Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica

Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
Titolo Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
Autori ,
Collana Esperienze formative
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 05/2000
ISBN 9788846421449
 
23,00

Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo al sistema turistico regionale, senza necessariamente imitare le grandi. L'idea che il marketing si adatti alla cultura ed alla tipologia delle imprese è foriera di interessanti sviluppi per il futuro del turismo ed anche per il futuro della formazione nel settore turistico.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.