Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo

Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo
Titolo Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo
Autori , ,
Traduttore
Collana ETAS Management
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 314
Pubblicazione 11/2000
ISBN 9788845310225
 
27,89

Questo libro rivela al lettore gli insegnamenti delle aziende di successo, dando una valida risposta agli interrogativi dei manager di fronte alle nuove sfide imprenditoriali. Il volume, infatti, fornisce una visione complessiva dei requisiti e delle condizioni che determinano la qualità sia dei prodotti sia dei servizi offerti dall'industria del software. Secondo gli autori il vero segreto del successo si trova nei 'dettagli': la capacità di operare la scelta giusta in un'ampia gamma di possibili decisioni manageriali, al fine di bilanciare le azioni giuste al tempo giusto con situazioni di mercato soggette a cambiamenti sempre più rapidi e imprevedibili.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.