Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Ambiente, comunicazione e greenwashing. I paradossi del consumismo contemporaneo

sconto
5%
Ambiente, comunicazione e greenwashing. I paradossi del consumismo contemporaneo
Titolo Ambiente, comunicazione e greenwashing. I paradossi del consumismo contemporaneo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore AlboVersorio
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pubblicazione 01/2024
ISBN 9791281331327
 
9,00 8,55

 
risparmi: € 0,45
Ordinabile
Nell’era dell'antropocene, il destino dell’ambiente dipende da un equilibrio sempre più precario, messo in pericolo dal susseguirsi di disastri ambientali che hanno sensibilmente innalzato la preoccupazione dell’opinione pubblica verso la salute del Pianeta. Per far fronte a ciò, è fondamentale che le istituzioni adottino tempestivamente azioni tangibili e coordinate a livello internazionale per affrontare le principali sfide ambientali. Solo attraverso uno sforzo profuso e una trasformazione sistemica possiamo sperare di raggiungere un equilibrio più stabile e sostenibile per l’ambiente naturale. In questo contesto, anche il contributo delle aziende risulta cruciale, poiché solo adottando misure concrete per ridurre il loro impatto ambientale possono contribuire a preservare e tutelare la nostra casa comune. Oltre ad introdurre misure e cambiamenti concreti, però, bisogna anche comunicare tali iniziative in modo cristallino agli stakeholders. Il green marketing rappresenta una leva strategica imprescindibile per le imprese che vogliono essere competitive, credibili e all’avanguardia al giorno d’oggi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.