Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Io sono Naso. Come usare il potere del logo olfattivo nel branding e nel marketing turistico

in uscita
Io sono Naso. Come usare il potere del logo olfattivo nel branding e nel marketing turistico
Titolo Io sono Naso. Come usare il potere del logo olfattivo nel branding e nel marketing turistico
Autore
Curatore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Accadde domanI. FuTurismo
Editore Flaccovio Dario
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 248
Pubblicazione 11/2025
ISBN 9788857917733
 
26,00

 
Il libro è di prossima pubblicazione
Disponibile dal 30-11-2025
Come può un profumo diventare la firma identitaria che seduce, differenzia e rende un brand indimenticabile? Da questa domanda nasce "Io sono Naso", il libro di Ilaria Legato, brand designer e consulente specializzata in Hospitality, food e lifestyle. Un viaggio immersivo nel mondo dell’olfatto come strumento strategico per costruire esperienze di marca autentiche, memorabili e multisensoriali. In un mondo saturato di immagini e informazioni, l’olfatto emerge come un linguaggio potente e invisibile, capace di raccontare l’essenza di un brand, di un luogo o di un’esperienza, e di fissarla nella memoria. Con casi studio, strumenti progettuali e riflessioni neuroscientifiche, il libro mostra come il logo olfattivo possa trasformarsi in una leva strategica di posizionamento, capace di comunicare identità, valori e atmosfera di hotel, ristoranti, musei e territori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.