Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

The history of graphic design. 45th Ed. Ediz. inglese, francese, tedesca

sconto
5%
The history of graphic design. 45th Ed. Ediz. inglese, francese, tedesca
Titolo The history of graphic design. 45th Ed. Ediz. inglese, francese, tedesca
Autore
Curatore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Editore Taschen
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Lingua inglese
Pagine 512
Pubblicazione 01/2022
ISBN 9783836588065
 
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
Ordinabile
Nel vorticoso passare del tempo, il graphic design – con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee – ha catturato lo spirito di ogni epoca. Ogni singolo istante di ogni giorno siamo circondati da packaging minimalisti, pubblicità pittoresche, brillanti infografiche ambientali e agili interfacce: ecco dunque che il graphic design serve tanto a trasmettere informazioni quanto a riflettere le aspirazioni culturali e i valori di una società. Grazie alla sua vasta conoscenza della materia, l'autore Jens Müller passa in rassegna i progetti più straordinari di ogni anno, che rappresentano altrettante pietre miliari nella storia del design. Questa raccolta di importanti lavori grafici rappresenta una riflessione ormai imprescindibile sull'evoluzione di un campo creativo soggetto a continui cambiamenti e sfide. Aiutandoci a riconoscere l'impatto decisivo del graphic design sulla nostra vita quotidiana, questi progetti fondamentali fungono da coordinate per orientarsi nella storia contemporanea.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.