Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti

sconto
5%
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Titolo Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Autori ,
Introduzione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Apprendere per competere
Editore Giunti Psychometrics
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 240
Pubblicazione 07/2018
ISBN 9788809988552
 
20,00 19,00

 
risparmi: € 1,00
Ordinabile
Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. “Uccidi il marketing” contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.