Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Volume 23

Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Volume 23
Titolo Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Volume 23
Volume 23
Collana Educational, cultural and psychological studies
Editore LED Edizioni Universitarie
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 246
Pubblicazione 12/2021
ISBN 9788855130554
 
44,00

 
Contents: Apprendimento scolastico, «denutrizione scientifica» e atteggiamenti no-vax, G. Domenici - Il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana, Antonio Calvani, Paola Damiani, Luciana Ventriglia - Il formative assessment nelle convinzioni e nelle pratiche degli insegnanti, Andrea Ciani, Elia Pasolini, Ira Vannini - Virtual Museum Experience for Critical Thinking Development, Antonella Poce - The Mediating Effect of Creative Personality in the Relationship between Childcare Teacher's Efficacy and Creative Teaching Behaviour, Hyo-Jung Choi, Kyunhgwa Lee - Conflicts in Schools, Kathryn Rai, Rajinder Singh - Validazione di uno strumento per valutare la partecipazione alle attività extracurriculari in area STEM, Italo Testa, Giovanni Costanzo, Alessio Parlati, Francesca Tricò - L'affidamento familiare, Paola Ricchiardi, Cristina Coggi - L'efficacia della musica a scuola, Amalia L. Rizzo, Marta Pellegrini - Criterion Validation of the Scales of Autonomy, Collaboration, Empathy, Problem-solving and Self-confidence of the 3SQ, S. Scippo, E. Rubat du Mérac - Strategie e strumenti di valutazione formativa per promuovere l'apprendimento autoregolato, Irene D.M. Scierri.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.