Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cineturismo e marketing territoriale. «Un film è sempre l'inizio di un viaggio»

Cineturismo e marketing territoriale. «Un film è sempre l'inizio di un viaggio»
Titolo Cineturismo e marketing territoriale. «Un film è sempre l'inizio di un viaggio»
Autore
Collana Marketing turistico
Editore Edizioni Savine
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 256
Pubblicazione 09/2011
ISBN 9788896365090
 
30,00

"Un film è sempre l'inizio di un viaggio", così il fenomeno Cineturismo ci porta per mano a scoprire le locations dei film e le emozioni che si celano dietro la più grande macchina dei sogni, il Cinema, che è forse l'industria culturale più conosciuta ed apprezzata al mondo. Allora perché non sfruttare il Cinema per favorire lo sviluppo turistico ed economico di un paese o di un territorio, generando cultura intorno ad essi? Questo in sintesi il tema analizzato dall'autore, che è andato a sviscerare l'argomento in profondità, riportando anche alcuni esempi nazionali ed internazionali. Un tema che nel corso di questi anni ha sempre più preso piede, diventando oggetto di studi approfonditi. Operatori del settore quali Consorzi di Promozione Turistica, Agenzie e Tour Operator hanno generato vere e proprie proposte turistico/culturali intorno al fenomeno del Cineturismo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.