Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione

sconto
5%
Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione
Titolo Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana WebPro+
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XXVI-294
Pubblicazione 06/2022
ISBN 9788836006991
 
24,90 23,66

 
risparmi: € 1,24
Ordinabile
Una guida pratica per ottimizzare la propria idea di business, renderla più efficace e trovare la strada giusta per lanciarla sul mercato e sul web. Il libro spiega come applicare la strategia di conversione più efficace per il proprio business e fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi. Insegna ad analizzare la propria nicchia di mercato per capirne il potenziale e a valutare il budget a propria disposizione. Infine, mostra come potenziare il proprio brand positioning con il personal branding e il metodo ikigai e ad adattare il proprio content marketing a tutti i livelli di consapevolezza.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.