Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il modello organizzativo nello spazio web 2.0. Cina e Italia a confronto nel settore tessile

Il modello organizzativo nello spazio web 2.0. Cina e Italia a confronto nel settore tessile
Titolo Il modello organizzativo nello spazio web 2.0. Cina e Italia a confronto nel settore tessile
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 184
Pubblicazione 03/2013
ISBN 9788854858688
 
12,00

 
L'innovazione ha permesso di modificare la percezione dell'ambiente e del suo ruolo nelle organizzazioni. Le Nuove Tecnologie e gli ambienti virtuali hanno rimodulato il concetto del tempo e dello spazio, lanciando sfide continue e mettendo in discussione le certezze acquisite. In questo contesto un'organizzazione aziendale deve perseguire modelli innovativi e dinamici, considerando non solo le parti stereotipate. Questo lavoro riflette, senza schemi rigidi, sul modello organizzativo nell'era della rete e della conoscenza, confrontando ed integrando alcune teorie organizzative e strategiche. È stato così definito il network 2.0 model, che è basato sul concetto di space-action proposto. La ricerca si è focalizzata sul settore tessile e abbigliamento, proponendo un confronto tra l'Italia e la Cina. La disamina di alcuni case history ha consentito di individuare i principali fattori di successo di alcune aziende del settore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.