Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

E-commerce per editori e librai

sconto
5%
E-commerce per editori e librai
Titolo E-commerce per editori e librai
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I mestieri del libro
Editore Editrice Bibliografica
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 223
Pubblicazione 05/2017
ISBN 9788870759372
 
23,50 22,33

 
risparmi: € 1,17
Ordinabile
Come si organizza un'attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l'e-commerce applicato al mondo del libro? A queste e a molte altre domande risponde il volume di Maria Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell'email marketing e della fidelizzazione dei clienti. Completano il volume una selezione di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, una serie di box con il glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell'e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.