Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale

Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale
Titolo Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 176
Pubblicazione 05/2009
ISBN 9788854824645
 
12,00

 
Il volume ripercorre gli studi sul ruolo dell'influenza personale in campagna elettorale a partire dai classici lavori sul comportamento di voto condotti dai ricercatori del Bureau of Applied Social Research della Columbia University, sino alle ricerche più recenti connesse allo sviluppo delle Information and Communication Technologies.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.