Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations

L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
Titolo L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
Autore
Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi, 141
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 04/1995
Numero edizione 2
ISBN 9788820490645
 
26,50

 
Le nozioni e le tecniche esposte rappresentano un "autentico sovvertimento dei valori tradizionali" nel modo di condurre e d'intendere l'azienda. La competizione futura si attuerà sempre più sulla base degli aspetti intangibili dell'organizzazione, soprattutto sul suo livello di competenza flessibile, sul suo grado di intelligenza e sulla sua capacità di apprendere. Si dovrà allora essere in grado di produrre in maniera diffusa in azienda sogni imprenditoriali. Questo implica un nuovo rapporto tra lavoratore e azienda. Il leader si trova di fronte al compito di costruire l'intelligenza aziendale diffusa, potente fattore di accellerazione del successo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.