Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'organizzazione al servizio del cliente. Profili strategici, gestionali e organizzativi nelle aziende di servizi

sconto
5%
L'organizzazione al servizio del cliente. Profili strategici, gestionali e organizzativi nelle aziende di servizi
Titolo L'organizzazione al servizio del cliente. Profili strategici, gestionali e organizzativi nelle aziende di servizi
Autore
Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi, 278
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 112
Pubblicazione 01/2004
ISBN 9788846451002
 
16,50 15,68

 
risparmi: € 0,82
Ordinabile
Questo libro pone l'accento sull'importanza degli elementi intangibili del servizio, tra i quali la soddisfazione dei bisogni, le competenze del personale e la tempestività delle risposte. La crescita del potere cognitivo ed informativo del cliente, l'affermazione di modelli di consumo personalizzati e la maggiore pressione concorrenziale hanno imposto a molte imprese un cambiamento dei propri orientamenti strategici, ma hanno anche accentuato l'importanza di gestire in maniera efficace la qualità del servizio. Essa esce così esce dal puro ambito aziendale per venire intesa come piena soddisfazione dei bisogni e delle attese del cliente attraverso le risorse umane e la loro dedizione al cliente, insieme alla creazione di relazioni profonde e durature.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.