Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Innovazione e business collaboration nell'era della globalizzazione

Innovazione e business collaboration nell'era della globalizzazione
Titolo Innovazione e business collaboration nell'era della globalizzazione
Autore
Collana Idee e innovazione
Editore Palinsesto
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 158
Pubblicazione 01/2009
ISBN 9788896416037
 
20,00

 
Cosa vuol dire collaborare, ma collaborare veramente? Il libro si sofferma sul concetto profondo di collaborazione partendo da un'analisi delle origini dei "social network", che passa attraverso i modelli della psicologia e dell'antropologia per arrivare fino agli autori contemporanei che analizzano l'economia e le reti del nostro tempo. Il percorso intrapreso passa anche attraverso casi concreti di collaborazione a livello paese, muovendosi dall'Australia all'Africa, all'India e ritornando in occidente, osservando la partecipazione attiva nei "mitici" Facebook, Twitter, e negli altri social network.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.