Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica

Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica
Titolo Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica
Autore
Prefazione ,
Traduttore
Collana Saggi, 1
Editore La Scuola SEI
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 11/2013
ISBN 9788835035435
 
11,00

Da circa trent’anni Roger Odin elabora un modello di analisi dei media audiovisivi che egli stesso definisce "semiopragmatico”, ovvero attento sia agli aspetti testuali che alle condizioni contestuali di fruizione. Questo volume riassume tale modello e lo aggiorna alla luce dei più recenti sviluppi della ricerca. Ne risulta un libro rigoroso, agile, ricco di esempi; una guida indispensabile per chiunque intenda affrontare con strumenti aggiornati l’analisi dei mezzi audiovisivi contemporanei.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.