Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing della moda e del lusso

Il marketing della moda e del lusso
Titolo Il marketing della moda e del lusso
Autore
Collana Le bussole, 330
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 126
Pubblicazione 10/2008
ISBN 9788843047147
 
12,00

Moda e lusso hanno un peso sempre maggiore nell'economia mondiale, con un fatturato stimato in oltre 170 miliardi di euro. Ma quali sono, nello scenario attuale, le evoluzioni in corso in questo settore? Quali strumenti deve gestire il marketing manager e cosa significa lavorare oggi nel marketing della moda e del lusso? Obiettivo del volume è rispondere a questi interrogativi rivolgendosi tanto agli studenti che desiderano avvicinarsi a questo settore, quanto ai professionisti che vi lavorano e che desiderano disporre di una chiave interpretativa, agile ma rigorosa e aggiornata, delle trasformazioni in atto.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.