Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e brand activism

sconto
5%
Marketing e brand activism
Titolo Marketing e brand activism
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Le bussole, 716
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 128
Pubblicazione 10/2024
ISBN 9788829027286
 
13,50 12,83

 
risparmi: € 0,67
Ordinabile
L'ascesa di Pharrell alla direzione creativa di Louis Vuitton, la relazione tra Barbie e Birkenstock, l'apertura del Botanical Cafe Lego e dei ristoranti Dior, il lancio della birra Patagonia e della collezione Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, il successo di Skims e i problemi di Yeezy... Il nuovo protagonismo dei brand e il ruolo inedito che hanno assunto nel rapporto fra consumatori e aziende stanno trasformando il marketing e il mestiere di marketer. Il libro propone una chiave interpretativa per l'attuale scenario analizzando, attraverso dieci parole chiave, le principali tendenze, dal boom delle collab al ruolo delle celebrity a quello di metaverso e gaming, con l'obiettivo di ricomporle in un quadro unitario utile per i manager chiamati a impostare le strategie aziendali, ma anche per i giovani che desiderano orientarsi nelle professioni del marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.