Taschen: Mid size
Great escapes Asia. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Libro: Copertina morbida
editore: Taschen
anno edizione: 2009
pagine: 360
Questo volume dedicato all'Asia, più che una guida è quasi un album di fotografie di posti esotici e lontani: dopo averlo sfogliato si vorrà pianificare un viaggio nel lontano oriente. Grazie ai contatti e alle informazioni contenute nel volume, sarà facilissimo prenotare un soggiorno indimenticabile.
Great escapes Africa. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2009
pagine: 360
In questo libro sono illustrati gli angoli più magici e lussuosi del continente nero, gli alberghi più chic, le ambientazioni più esotiche. Tutto quello che c'è da sapere circa alberghi, indirizzi, prezzi e servizi. Dormire sotto una zanzariera elegantemente drappeggiata sopra il proprio letto posto in una capanna su un albero, oppure in un bungalow sul mare. Ci sono posti al mondo cosi belli che anche vedendoli si stenta a credere che esistano per davvero.
Berlin, hotels & more. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Angelika Taschen
Libro
editore: Taschen
anno edizione: 2007
pagine: 224
London hotels & more
Christine Samuelian, David Crookes
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2006
pagine: 224
Non è facile senza una guida muoversi bene in una città così grande, vivace e pazza come Londra ecco perché chiunque voglia visitarla ha bisogno di acquistare questa preziosa guida. Una vasta selezione di hotel da quelli più classici a quelli di design fra cui scegliere. Inoltre una lista di impedibili boutique, ristoranti, bar e caffe; la guida vi dirà dove potrete acquistare un vero abito di taglio inglese o dove sorseggiare un vero te con gli scones. Il concetto di queste nuove guide, è che una volta che avrete scelto il vostro albergo, potrete anche testare tutti gli altri locali nei dintorni che sono già stati personalmente provati da Angelica Taschen.
Paris Hotels & more
Vincent Knapp
Libro: Copertina morbida
editore: Taschen
anno edizione: 2006
pagine: 224
Dove alloggiare e cosa visitare nella ville lumière? Fra gli altri magnifici hotel presentati in questo libro troviamo Le Petit Moulin disegnato da Christian Locroix, il Dokhans progettato da Frédéric Méchiche, l'ultra chic Hotel Costes di Jacques Garcia, il piccolissimo e charmant Le Recamier e tantissimi altri. Mentre siete in città potrete anche godervi la pace di un caffè letterario, il lusso di una boutique o di un negozio di gastronomia.
Luis Buñuel. Ediz italiana
Bill Krohn
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2006
pagine: 192
Ford
Scott Eyman
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2005
pagine: 192
John Ford (1895-1973) ha diretto circa 150 film e ha vinto ben sei Oscar. Fanno parte della sua strabiliante filmografia capolavori quali, "Furore", "Com'era verde la mia valle", "Ombre Rosse", "Sfida infernale", "Un uomo tranquillo", "Sentieri selvaggi". I critici e i fan lo ammiravano e lo amavano per la visione potente e singolare dei suoi film, ma John Ford preferiva sminuirsi celando il suo genuino amore per il cinema. L'autore di questa monografia, Scott Eyman, definisce Ford come l'Omero americano, definizione azzeccata per un cineasta che ha contribuito a definire i termini della storia e dell'esperienza americana.