Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: Youcanprint Self-Publishing

L'esercito delle belve. Il ritorno della guerra

L'esercito delle belve. Il ritorno della guerra

Giada Beccari

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 584

Misty è una giovane ragazza dagli occhi grigi e dai vivaci capelli arancioni che vive una pacifica vita nel suo villaggio, sino a quando viene raggiunta da uno strano individuo, Kijo, un ragazzo dai capelli verdi e una grande e spaventosa cicatrice sul volto, che la sta cercando. Misty, confusa, si fa ammaliare dalle parole del ragazzo che la porta nelle Terre Magiche, un mondo che lei e la sua gente della valle non avevano mai conosciuto. In questa terra dove regna la magia, la popolazione è composta da varie creature: ninfe, Acarras, semplici umani e Domatori. Questi sono uomini e donne capaci di concretizzare la loro anima in una Belva con l'affinità ad un elemento naturale, una razza antica la cui caratteristica è quella di avere capelli di colori particolarmente vivaci. Con la promessa di farle scoprire la sua Belva Kijo la conduce all'Accademia. In questo luogo dove farà amicizia con una bizzarra compagnia di Domatori, si addestrano i soldati e le loro Belve in previsione dell'imminente ritorno della guerra tra i Domatori come loro e i Domatori Oscuri. Tuttavia, quando finalmente dopo tanti allenamenti Misty scopre la forma della sua anima, ne rimarrà profondamente contrariata.
37,00

Se io fossi un puntino

Se io fossi un puntino

A. R. Simon

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

Il maestro oggi ha dato da svolgere un nuovo tema in classe e Luca come sempre si è inventato una delle sue solite storie. Vuoi rimediare ai dispetti di Luca? Lo puoi fare con i tuoi colori più belli.
8,50

I nostri antenati

I nostri antenati

Gabriela De Portillo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

Ognuno ha un mondo interno e sulla base di questo mondo interiore conduce le sue scelte nell'ambito professionale, personale, intellettuale, relazionale, mentale, emozionale, energetico. La genealogia ha un grandissimo ruolo nello svolgersi del nostro destino. Il destino è la somma di ogni emozione della nostra linea genealogica, emozioni trasmesse con le cellule, che restano impresse nel nostro DNA e che ci inducono a determinati comportamenti e reazioni che spesso non sentiamo nostri. Come faccio a modificare le mie scelte, le mie reazioni di fronte agli eventi? Come faccio a rettificare il mio modo di vedere le cose e la via per smettere di soffrire? In altre parole, come faccio a sbloccare e migliorare la mia esistenza?
28,00

Vorrei che la voce

Vorrei che la voce

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

"Giovane è la poesia che vibra nel cielo, giovane è l'anima di ragazzi conosciuti per caso, uniti dal forte potere della poesia, quella spregiudicata coraggiosa che abbatte ogni pregiudizio e parla di unione di uguaglianza. Giovane è il pensiero che va contro l'oppressione e l'abbrutimento culturale, che con forza non si arrende davanti alla cronaca che non affranca e alla carenza d'idee, forte il desiderio di cambiamento, decisa la speranza di movimento. Siamo uniti nella poesia, e vorrei che la vostra voce". Prefazione di Massimiliano Greco.
6,50

Le montagne della paura. Dark west. Volume Vol. 3

Le montagne della paura. Dark west. Volume Vol. 3

Manuel Mura

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 144

Un serial killer miete vittime nella tranquilla cittadina di montagna di Brinnigorh Lake. Tra le sue vittime sembra ci sia anche il marito di Lisa Lone, una donna determinata a ritrovare il proprio consorte. Si unisce così al gruppo di montanari di cui faranno parte anche Jenna e Chaco, e tutti insieme iniziano la caccia...
12,00

I racconti del prete di Borgo

I racconti del prete di Borgo

Guido Beduschi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 140

In questo romanzo, lo scrittore Guido Beduschi, descrive il dialogo che avviene tra il prete di Borgolento ed il suo Signore. Il reverendo don Gino, giunto alla veneranda età di novant'anni, sente prossimo il passaggio verso l'altra sponda e prima che ciò avvenga desidera confidare i fatti ed i misfatti che gli sono stati rivelati dai suoi parrocchiani. Prima di presentare gli scandali, le indecenze e le offese alla morale che nel corso degli anni sono stati perpetrati, per poter con queste ammissioni reclamare la remissione dei peccati per coloro che hanno offeso gravemente le leggi del Signore, don Gino chiede indulgenza per situazioni assai riprovevoli verificate personalmente e provandolo fortemente anche per i suoi trascorsi.
13,00

La scuola ad indirizzo musicale. Esperienze, difficoltà e spunti metodologici

La scuola ad indirizzo musicale. Esperienze, difficoltà e spunti metodologici

Vincenzo Ciancia

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 88

Il percorso di formazione dei docenti di strumento musicale che ho affrontato prima di entrare nel mondo della scuola, suddiviso in Biennio Formazione Docenti e Tirocinio Formativo Attivo, nasce dall'esigenza di preparare insegnanti capaci di confrontarsi con una realtà educativa complessa, multiformis ed in continuo mutamento. Si articola in due momenti: il primo di acquisizione delle competenze teoriche pedagogiche e didattiche ed il secondo, tramite il tirocinio indiretto e diretto, di dimensionamento pragmatico. Attraverso gli argomenti dell'area pedagogico-didattica ho maturato ed approfondito un'idea dell'educazione musicale e dell'insegnamento di strumento musicale più articolate. Sono diventato consapevole della necessità di una didattica che non sia più semplicemente istruzione, intesa come trasferimento di informazioni, e che si confronti con la realtà specifica di un territorio che, in un mondo sempre più globalizzato e multiculturale, gradualmente si trasforma perdendo i suoi connotati e riferimenti statici. Questo genera l'esigenza di considerare la didattica della musica da un'altra prospettiva: l'argomento della riflessione educativa non è soltanto la musica, ma anche la relazione uomo-musica...
9,00

Sophie la parigina. Il suo dizionario dell'art de vivre

Sophie la parigina. Il suo dizionario dell'art de vivre

Nathalie Peigney

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 280

Sophie è una parigina dalla testa ai piedi. Conosce Parigi e la sua art-de-vivre come le proprie tasche. Con il suo dizionario illustrato dalla A alla Z, ci offre una visione a 360 gradi sulla cultura parigina: sull'eleganza, la gastronomia, la moda, l'educazione, la seduzione e la personalità di queste parigine, cosiddette perfette. Chi l'ha detto che il cioccolato fa ingrassare? Che non si possono indossare calzini con i sandali Chanel? Sophie ci svela in 103 parole, le piccole manie e i segreti delle parigine, tra cui come scegliere bene un macaron, dove godere di più un bel tramonto e che cosa è davvero un french kiss. Il suo dizionario ritrae una parigina del XXI secolo, con i suoi mille volti, in varie situazioni della sua vita nella Ville Lumière. Le fotografie del libro ritraggono una parigina di oggi, fotografata come se fossero immagini rubate, in varie situazioni della sua vita in città. L'autrice prende ispirazione dalla propria esperienza e da quella di centinaia di persone, famose o sconosciute, che ha incontrato nel corso della sua vita parigina, per scrivere questo libro pieno zeppo di suggerimenti per comprendere al meglio una parigina e tentare di assomigliarle.
22,00

Grammatica di latino

Grammatica di latino

Pellegrina Vittoria

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 202

Una grammatica di latino di rapida e facile consultazione. Il testo spazia da rudimenti di fonologia a nozioni di morfologia, con declinazioni di nomi, aggettivi, pronomi e coniugazioni verbali. Completa il tutto sezioni di sintassi dei casi, del verbo e del periodo.
16,90

Grammatica di greco

Grammatica di greco

Pellegrina Vittoria

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 270

Una grammatica di greco di rapida e facile consultazione. Il testo spazia da rudimenti di fonologia a nozioni di morfologia, con declinazioni di nomi, aggettivi, pronomi e coniugazioni verbali. Completa il tutto sezioni di Sintassi dei casi, del verbo e del periodo.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.