Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

0111edizioni: LaGialla

Sarò il tuo peggiore incubo

Sarò il tuo peggiore incubo

Silvia Di Giovine

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 198

Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 seconda edizione. Sofferenze antiche che non hanno trovato pace e sono cresciute incontrollate, generando rabbia e dolorosi sentimenti di vendetta, ecco cosa si nasconde dietro a uno stalker. E per ogni stalker c'è almeno una vittima: è Sophie che si troverà defraudata di tutte le sue certezze, a fare i conti con un passato completamente sconosciuto. Una pallina rossa rotola tra gli scaffali di un supermercato, il piccolo è disperato, non può accettare un'altra perdita. "Eccola qui, non piangere..." Solo un attimo per provare gratitudine, un momento per confondere l'amore con il possesso, solo un istante per cambiare la sua storia e quella di molti altri.
15,30

I protettori di libri

I protettori di libri

Francesco Abate

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 166

Una dittatura mira ad annullare ogni briciolo di umanità vietando la cultura. Un eroe difende l'arma più efficace contro i totalitarismi: i libri. Quelle pagine piene d'inchiostro sono l'antidoto che può salvare l'umanità intorpidita dalla censura; sono l'arma che può rovesciare la dittatura e porre fine alla guerra, ma allo stesso tempo contengono le risposte che mancano alla giovane Giovanna per essere felice. Lei non lo sa, ma c'è chi protegge quella ricchezza e può cambiarle la vita. Si troverà al bivio della propria esistenza senza nemmeno accorgersene, vedrà la propria vita capovolgersi senza chiederle il permesso. L'Italia del 2028 non è però un paese dove poter vivere sereni. Il terribile Taipan semina sangue e terrore in nome del Governo mentre il più inafferrabile brigante del sud Italia saccheggia città in barba a polizia ed esercito. Tutto intorno sono bombe, sangue e morte. Questo libro è un inno alla vita cantato in mezzo alla morte.
15,00

Veritatis

Veritatis

Chiara Guidarini

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 140

Quando Maddalena, presso l'abbazia di Marola, ritrova il manoscritto di Caio Valerio Secchi, suo antenato, inizia la lettura che la trasporta nel vortice quattrocentesco del tempo da lui descritto. Soldato in congedo a causa di una menomazione, Caio viene inviato dal Vescovo presso la rocca di Melocis, in Appennino, per confermare l'identità di una donna suicida: un compito apparentemente facile, che diventa improvvisamente complesso quando Caio scopre che, dietro alla morte della fanciulla, si celano diverse sfere di potere a volte in conflitto tra di loro. Una storia nella storia che si riflette fino ai giorni nostri, dove tra i libri secolari dell'abbazia ancora si nascondono verità che portano un marchio antico e potente.
14,50

Riverberi di Luna Comanche

Riverberi di Luna Comanche

Antonio Barreca

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 156

James Connors, un'anima inquieta vagante sulla sanguinosa pista della vendetta, con l'odio contro i Comanches radicato nel cuore. Ma la ruota del destino varierà presto il suo moto, costringendolo a guardare l'altra faccia della realtà e fare i conti con il turbolento passato. Una storia d'odio, amicizia, onore, passione e sullo sfondo le polverose lande del Texas selvaggio, pullulanti di predoni rossi, giacche blu e infidi comancheros, nella più classica tradizione della frontiera Americana.
14,50

Royal Club. Max P.I. Private investigation

Royal Club. Max P.I. Private investigation

Diego Seno

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 192

In una città che sprofonda sempre più nella violenza, Max Garbo, ex ispettore di Polizia, intrappolato nelle sabbie mobili dei suoi vizi e perso nel labirinto della sua coscienza, si ritrova tra le mani il caso del presunto suicidio di una ragazzina, sul quale prova a far luce cercando di uscirne vivo anche questa volta.
15,30

Cinque passi di rincorsa

Cinque passi di rincorsa

Ernesto Giacomino

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 138

Achille, che ha "una busta di crack in viaggio verso l'ignoto", una sua collega, che ha assassinato a calci il loro capo, e un barbone affetto da amnesia che vuole tornare a casa per controllare se davvero ha "accoltellato uno". I tre, si ritrovano tutti a bordo di un Plymouth Voyager del '93 (l'unica macchina "con una sola portiera posteriore, e per giunta scorrevole") in uno scellerato viaggio da Sud a Sud, dalla Campania alla Puglia, da Battipaglia a Chiatona, braccati a distanza dal fido capitano Passaturo e armati dell'unico indizio che potrebbe dare una svolta alle loro storie: un pezzo di stoffa con l'etichetta di una sartoria, chiusa dall'81 e venduta clandestinamente ai cinesi. Guappi di paese, motel deserti e sparatorie con scuse, un'andata e ritorno a colpi d'intuizioni e rivelazioni più liberatorie di un pellegrinaggio di massa.
14,00

La stanza 123

La stanza 123

Isabella Liberto

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 168

Mark Candice è un giovane e affascinante docente universitario di storia contemporanea. La sua vita è perfetta, fa un lavoro che lo appaga da sempre ed è felicemente sposato con la bella e giovane Melinda. Il suo equilibrio viene turbato quando una delle sue studentesse, Lisa Marshall, si invaghisce di lui in modo ossessivo e inizia a tormentarlo con chiamate, messaggi e a presentarsi nel suo ufficio. Mark fa di tutto per allontanare Lisa e cercare di non mettere a repentaglio la sua carriera, ma quando in facoltà iniziano ad accadere strani incidenti, aggressioni e omicidi, Mark capisce che qualcosa non va e che un serio pericolo grava sulla sua vita.
15,00

L'anarchia dell'infinito

L'anarchia dell'infinito

Raffaele Pascale

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 166

Cos'hanno in comune un eretico, uno studente e un bandito? Nati tutti e tre nelle terre dell'anarchia, a pochi chilometri di distanza, ma in tempi molto lontani, dove tutto è permesso, dove le uniche regole sono quelle non scritte. Condannati fin da subito a scegliere da che parte stare: imparare a campare come tutti gli altri o abbandonarsi alla propria indole ribelle e dissacrante. Eroi che sfidano il Potere o saggi che scelgono di vivere all'ombra del sistema? Vivere in un mondo senza confini alla ricerca di altri mondi, scegliere la propria strada, scontrarsi con il destino. Una scelta che cambierà per sempre la vita di tre uomini, le cui storie si intrecciano, si sovrappongono, si compenetrano. Una battaglia epica, vissuta senza clamori, all'interno dell'intima coscienza dei tre protagonisti. Ognuno nel proprio mondo. Universi paralleli separati da secoli di tempo o da pochi centimetri d'aria, collegati l'un l'altro da una ruota di legno che girando intorno al proprio asse scricchiolante, trasporta la vita nell'eterna lotta tra il libero arbitrio e il destino.
15,00

Nella mente

Nella mente

Alessandro Perego

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 122

Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 quinta edizione. Uno spento e demotivato tenente di polizia, sempre accompagnato dal suo fido amico a quattro zampe, indaga svogliatamente sul caso di un killer privo di empatia e coscienza. Flash del suo passato raccontano di una vita felice e spensierata, illusioni dalle quali verrà traumaticamente segnato. A fargli da spalla, un giovane agente fresco di accademia, volenteroso e affidabile oltre che molto paziente, che nutre una forma di estrema ammirazione nei confronti del tenente. Sullo sfondo una mente semplice e spietata che si muove nella notte mettendo in atto ciò che l'istinto gli suggerisce. Azioni ripetute e ossessive, atmosfere cupe e malinconiche, ricordi nostalgici del passato sono gli elementi caratterizzanti di questo noir introspettivo.
14,00

La scomparsa del Belgio

La scomparsa del Belgio

Pierfrancesco Prosperi

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 138

La capitale del Belgio è sconvolta dalle azioni di due bande criminali: un nucleo terrorista islamico che compie un attentato dopo l'altro e un gruppo di invisibili assassini che colpiscono persone apparentemente scelte a caso, tagliando loro la mano destra prima di ucciderli. Il protagonista, il fiorentino in trasferta Bruno Aliprandi, scopre per caso che esiste un mondo parallelo, una realtà alternativa simile alla nostra ma in cui per motivi storici il Belgio non esiste, non è mai nato. E che è in quel mondo, vicino ma invisibile quasi a tutti, che si rifugiano le due bande di delinquenti dopo aver colpito. Grazie alla collaborazione di Bruno, preso dapprima per pazzo, gli inquirenti belgi riescono a trovare il passaggio tra i due mondi e a metter fine all'andirivieni dei criminali. Mantenendo l'operazione nel massimo segreto. Nessuno, nei due mondi paralleli, deve sapere. Nel finale, però, fa capolino una nuova, più sottile minaccia…
14,50

Tutto il mondo è paese

Tutto il mondo è paese

Andrea Zavagli

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 228

Palazzetto sul Rovere è un immaginario paese alle pendici dell'Appennino Toscano dove la quiete locale viene interrotta dal ritrovamento del corpo di una ragazza nel parco giochi. Massimiliano Manfredi e il fido agente Lazzerini, del commissariato di polizia insediato per errore in un paese così piccolo, sono chiamati ad accantonare le abituali burocratiche scartoffie per sciogliere i dubbi che la morte della giovane, apparentemente per cause naturali, solleva. La galleria dei personaggi più a contatto con la vittima mostra l'esistenza di numerosi e diversi moventi che potrebbero aver portato al tragico avvenimento, ma un nuovo cadavere ritrovato nello stesso luogo, quasi a volerne replicare la drammaticità, viene a complicare l'inchiesta. L'ispettore Manfredi, appassionato lettore di Simenon e Agatha Christie, aiutato anche dalla anatomopatologa dottoressa Scudieri, alla fine riesce a risolvere il mistero delle due morti. Con i complimenti del Questore per aver riportato serenità in paese.
15,70

Scomodi ricordi

Scomodi ricordi

Serena Severi

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 158

A pochi giorni dal Capodanno, il maresciallo Dallara si arrende alla richiesta della moglie Veronica e, insieme agli amici Daniele e Viola e al figlioletto Elia, si rassegna a passare qualche giorno in un albergo ubicato sull'Appennino Tosco Romagnolo. La copiosa nevicata, che arriva inattesa, rende impossibile qualsiasi contatto con il resto del mondo e ciò diventa un problema quando, in seguito ad alcune parole pronunciate a tavola, una ragazza sparisce misteriosamente senza lasciare nessuna traccia. Subito i sospetti del maresciallo si dirigono sul resto della compagnia della giovane, ma ogni volta che pensa di essere vicino a una soluzione, ecco che questa gli sfugge di mano. Lo strano comportamento della moglie del padrone dell'albergo rimette tutto in discussione fino a quando alcuni indizi, elencati in una sorta di arringa finale, portano allo scoperto la verità.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.