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CEDAM: Studi aziendali e marketing. Sez. impr.

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

Libro: Libro in brossura

editore: CEDAM

anno edizione: 2011

pagine: X-346

Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nonché ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder. Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'autore sviluppa in questo manuale.
24,00 22,80

35,50 33,73

Le politiche e gli strumenti dell'empowerment dei fruitori nelle aziende sanitarie
17,56

Incentivi e produttività nelle aziende sanitarie. Uno studio sugli ospedali italiani
24,79

La comunicazione aziendale nelle imprese di servizi pubblici

La comunicazione aziendale nelle imprese di servizi pubblici

Marco Pellicano

Libro

editore: CEDAM

anno edizione: 1992

pagine: IV-178

13,94

La valutazione del personale negli enti locali e nelle aziende sanitarie
16,50

Il governo del territorio. Approccio sistemico vitale e strumenti operativi
20,00

L'azienda di trasporto pubblico locale. Aspetti di gestione

L'azienda di trasporto pubblico locale. Aspetti di gestione

Paolo Popoli

Libro

editore: CEDAM

anno edizione: 1998

pagine: XVIII-304

21,69

L'azienda comune. Orientamenti strategici, organizzativi e di marketing
19,63

La gestione strategica e operativa delle imprese di igiene ambientale
19,11

Sistemi di management. Evoluzione e prospettive tra «Privato» e «Pubblico»
23,76

Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi
35,12

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