Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

LFA Publisher

Un delitto efferato

Un delitto efferato

Giuseppe Esposito

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 198

Mario De Santis è il titolare di uno dei più noti studi legali della città. Da anni siede in parlamento come deputato. La sua famiglia è originaria di Minori e nel piccolo centro della Costiera Amalfitana conserva molte proprietà. Tra le altre un edificio a strapiombo sul mare, in cui da generazioni, i maschi De Santis dispongono di una garçonniere. Custode dell'edificio e dei segreti legati al libertinaggio dei De Santis è un povero cristo, figlio di una ex cameriera della famiglia, ai tempi del padre dell'onorevole. La moglie di Mario De Santis è anch'ella avvocato. Il suo carattere forte e la sua indole indipendente hanno, col tempo creato una tensione nei rapporti di famiglia. Un giorno Mario De Santis viene trovato morto nel suo studio, ucciso a coltellate. Il cadavere viene rinvenuto dalla donna delle pulizie che spaventata chiama la polizia. Il commissario Esposito ed il suo fido ispettore Liuzza cominciano ad indagare.
16,00

Cosa ho visto in te

Cosa ho visto in te

Federica Marchica

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 194

Arya O'Connell arriva a Bloudefalls, nel North Carolina, per insegnare al liceo locale e ricominciare a vivere dopo la perdita del suo bambino. Lì, incontra Alex, studente appassionato di basket e scrittura, con il quale instaura un legame speciale. Tuttavia, qualcosa in lui sembra non andare: perché i compagni lo evitano? Perché piange così spesso? E cosa ha a che fare, quel ragazzo all'apparenza fragile e indifeso, con gli atti di vandalismo e le minacce che turbano la Bloudefalls High?
17,00

Lo specchio

Lo specchio

Laura Bellucci

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 72

"Lo specchio", barriera frapposta tra Io e realtà, proietta i riflessi del quotidiano e li restituisce deformati. Venti racconti brevi si mantengono in bilico tra normalità e assurdo: le esperienze di tutti i giorni si riflettono allo specchio e rimandano immagini sconosciute, talora ostili, talora intrise di sarcasmo. La vita si anima di personaggi anonimi, che vivono in funzione della storia: il signor Modini, capostazione costretto in un “luogo di passaggio, dove si va per far ritorno a casa”, una donna derubata della sua identità dall’Alzheimer ma che riesce ad impartire forse l’ultima lezione ad un figlio che non riconosce. I racconti si snodano tra inquietudini di un disoccupato, inganni, un processo a Dio e infine la morte, riflesso ultimo eppure connaturato nella vita stessa.
12,50

Wedding in love. Linda & Renato

Mariateresa Gallo, Silvia Brindisi

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 40

Perché non scegliere per il giorno più importante della vostra vita, l’insuperabile team che organizza matrimoni guidati dalla favolosa wedding planner Felicia? Sarà un giorno speciale ed emozionante!
8,50 8,08

Sulle ali del sogno

Sulle ali del sogno

Domenico Del Coco

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 102

Arnor, figlio di un brigante, nato e cresciuto in un castello medioevale circondato da una foresta carica di magia, è un ragazzino curioso e cauto, che si muove senza timore tra creature fatate e i pericoli di una natura incontaminata e selvaggia. Sarà la forte amicizia con Grethe, figlia del capobrigante rivale a portare la pace, tranquillità e serenità nella foresta facendo appianare i contrasti che da lungo tempo dividevano le due bandi rivali. Con un racconto fantastico pieno di dolcezza e tenerezza Domenico Del Coco ci parla di valori come la solidarietà, l’amicizia, l’amore per la natura e il rispetto nei confronti dei genitori disegnando il ritratto di un bambino diverso da tutti gli altri. Età di lettura: da 10 anni.
13,50

La chitarra moderna. Il metodo. Teoria, armonia, tecnica e improvvisazione. Rock, blues, jazz

La chitarra moderna. Il metodo. Teoria, armonia, tecnica e improvvisazione. Rock, blues, jazz

Angelo Mormile

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 214

In questo libro ho cercato di condensare in lezioni, gli argomenti che insegno ai miei allievi da anni, cercando il modo di renderli più fruibili e meno "accademici". Dai Box della Scala maggiore, alle Triadi, ai Drops, al Comping con il Walkin' Bass passando per il Tapping e lo Sweep fino ad arrivare alle scale più esotiche come la Scala Giapponese, in questo metodo ho riportato argomenti che interesseranno sia chi voglia intraprendere uno studio più rock sia uno più jazz, al fine di essere più completi e pronti per affrontare qualsiasi problematica. Vi consiglio di integrare lo studio di questo libro comunque con la figura di un maestro che vi guidi e vi consigli.
23,50

Hyoukiba. Il guerriero

Alessandro Ottino

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 377

In una tragica notte degli Anni ‘80, i coniugi Bergmann, tedeschi residenti in Giappone a Yokohama, vengono brutalmente assassinati dai fratelli Yusuke e Kazuko Okimasa, boss di un piccolo clan della Yakuza. Rimasti orfani, i tre figli Magdalene, Christopher e Karl seguiranno tre diversi destini. È al piccolo Christopher che toccherà la sorte peggiore: rapito quella stessa notte da Hyotaru Yakuta, assassino al soldo degli Okimasa e maestro di un’antica e segreta disciplina marziale, viene portato in Cina e trasformato, negli anni, in un guerriero imbattibile e privo di sentimenti. Sedici anni dopo...
18,90 17,96

Sesdekzorcoj. 60 esorcismi

Sesdekzorcoj. 60 esorcismi

Donato Bella

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 155

"Sesdekzorcoj": in Esperanto, lingua con l'ambizione dell'universalità, sta per "sessanta esorcismi", attraverso un lucchetto tra i termini "sesdek" (sessanta) e "ekzorcoj" (esorcismi). "Sesdekzocoj-60 esorcismi", ossia sessanta racconti brevi, immersi in un'atmosfera metafisica, in cui si fondono elementi e riflessioni personali dell'autore, non esclusi l'impegno politico e sociale, con riferimenti all'esoterismo, alla magia, all'occulto in generale, considerati parte non eliminabile della vita poiché la credulità popolare vi si affida molto più spesso di quanto si dica. L'obiettivo dell'autore è quello di sollecitare suggestioni e riflessioni attraverso una scrittura non usuale. Lo scopo è di spingere il lettore ad andare oltre gli schemi soliti e ad esercitare un'attenzione critica più profonda, fino a individuare i segni di linguaggi complessi e provare a riconnetterli.
16,00

La piccola gioia

La piccola gioia

Enrico Buongiovanni

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 152

Il libro ruota attorno alle vicende di Stefano, un pompiere molto dedito al suo lavoro. I continui interventi che si trova a svolgere lo portano spesso a porsi domande sulla condizione umana, fino al momento in cui un salvataggio finito tragicamente lo porta alla depressione. Marina la sua compagna riuscirà a dargli la forza necessaria per andare avanti e rimettersi in pista, non solo per loro due, ma anche per il figlio che Marina porta in grembo. Sarà proprio questo il fattore determinante alla sua ripresa.
16,00

Disciplina lorrediana

Disciplina lorrediana

Giuseppe Manna

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 108

"Salve a voi lettori che con rispetto vi immergete in questo romanzo in quanto narra la vostra vita terrestre, per via delle nostre istruzioni individuali, scelte dai nostri insegnamenti familiari che variano. Disciplina lorrediana con le sue riflessioni reali della nostra Era, e grazie ad un inconscio parallelo dell'animo, crea una nuova entità; dando forma ad un percorso innovativo di dialogo valutato dalla fede - dalla preghiera - idee - amore - e sogni. Un romanzo elaborato con la collaborazione della vostra e la mia creatività, guidata grazie alla comprensione di vari concetti, revisionati dalla codesta Disciplina di una storia fantasiosa. Disciplina lorrediana inoltre cerca di rianimare e sostenere la nostra quiete guarendo dalle ansie e depressioni umane illusionistiche attuali."
12,00

L'inganno del diavolo

Simion Mihalia

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 194

Pablo Rivas non è proprio quel tipo di persona che conduce una vita regolare, con un lavoro onesto o che sta al suo posto rispettando i paletti che i comuni mortali non devono ignorare. Lui un lavoro non ce l'ha, le regole non le ha mai rispettate, ma in compenso ha una ragazza che ama più di ogni altra cosa: Sofia Messina. Pablo da prima che la conoscesse combatte in gabbia illegalmente, guadagnandosi da vivere. Una cosa che aveva continuato a fare anche dopo il fidanzamento con Sofia, finendo per trascurarla. Fino a quando un giorno si rende conto di non poter più fare quella vita. In seguito i due si trasferiscono in un paesino poco conosciuto dell'Argentina: San Ferres. Sarà lì e nella nuova casa che inizierà tutto. Se inizialmente riuscivano a godersi quel riappacificamento del loro rapporto, ora lui inizierà a sentirsi perseguitato, tormentato da qualcosa che va ben oltre l'immaginazione della sanità mentale di una persona.
16,50 15,68

Verso un rassicurante destino

Verso un rassicurante destino

Barbara Piccinini

Libro

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 174

“Verso un rassicurante destino” è la storia a due voci di un uomo ed una donna, che raccontano, in prima persona, in un alternarsi di emozioni, rimorsi ed appagamenti, la loro avventura extra-coniugale. Francesco, pediatra dal indubbio fascino e Giorgia, casalinga mediamente insoddisfatta e mamma di una piccola bambina, sono gli attori di una focosa e fedifraga passione che li renderà complici. Entrambi seguiranno il proprio destino; sarà veramente rassicurante?
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.