Lo Scarabeo
Simboli segreti
John Michael Greer
Libro: Libro in brossura
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2010
pagine: 172
In seguito al fenomeno editoriale generato da Dan Brawn, con libri come "Il Codice da Vinci", "Angeli e demoni" e il recente "Simbolo perduto", nei quali il romanziere ha costruito la propria opera narrativa radicando la finzione su fatti reali, ci si è rivolti a John Michael Greer, forse il più autorevole esperto statunitense di quella che viene definita la "divulgazione esoterica". Strutturato come un'enciclopedia per poter essere consultato agevolmente, voce dopo voce, conduce il lettore in profondità all'interno del mondo esoterico, spiegando fatti, leggende, simboli e nomi di tutto l'occulto occidentale.
Tarocchi dei vampiri della notte eterna. Con 78 carte
Barbara Moore, Davide Corsi
Libro
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2010
pagine: 160
Fiori di Bach. Con 38 carte. Ediz. italiana, spagnola e francese
Antonella Castelli, Gianmarco Canapini
Libro
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2010
pagine: 128
Tarocchi pagani. Con 78 carte
Gina Pace, Luca Raimondo, Cristiano Spadoni
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2010
pagine: 159
Il viaggio spirituale e religioso di una Wicca. L'equilibrio e l'armonia tra spiritualità e quotidianità nella vita di una strega moderna. Uno strumento per la conoscenza di se stessi, per la divinazione e la meditazione.
Tarocchi egiziani. Con 78 carte
Giordano Berti, Rodrigo Tebani, Silvana Alasia
Libro: Copertina rigida
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2010
pagine: 160
I famosi studi di Jean Baptiste Pitoi sull'origine egizia dei tarocchi vengono spiegati attraverso due punti di vista: quello storico, da parte di Giordano Berti, e quello esoterico, da parte di Tiberio Gonard. I tarocchi dipinti a tempera su papiro da Silvana Alasia, e ricostruiti con gli antichissimi geroglifici guidano il lettore sulla strada che conduce a penetrare i misteri di 4000 anni fa

