Martina
Il trattamento delle disfunzioni e dei disordini temporomandibolari
Libro
editore: Martina
anno edizione: 2014
La terapia funzionale delle classi II con la bite jumping appliance
Roberto Martina, Vincenzo D'Antò, Antonio Galeotti
Libro: Libro in brossura
editore: Martina
anno edizione: 2012
pagine: 56
Occlusione vs oculomotricità: stato dell'arte
Roberto Giorgetti, Francesco Deodato, Claudio Malpassi
Libro: Libro in brossura
editore: Martina
anno edizione: 2007
pagine: 64
Applicazione clinica degli ancoraggi scheletrici: dall'analogico al digitale
B. Giuliano Maino, Mario Palone, Luca Lombardo
Libro
editore: Martina
anno edizione: 2025
pagine: 443
Gnatologia. Pratica clinica
Sandro Prati
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Martina
anno edizione: 2025
pagine: 352
Le miniviti ortodontiche: guida all'utilizzo clinico
Nicola Derton, Antonio Luigi Gracco, Mario Alessandro Greco, Cesare Luzi
Libro
editore: Martina
anno edizione: 2024
pagine: 280
Alexander discipline. Dalla teoria alla pratica. Manuale pratico
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Martina
anno edizione: 2024
pagine: 200
Principi e biomeccanica del trattamento con allineatori
Ravindra Nanda
Libro
editore: Martina
anno edizione: 2023
pagine: 304
Canini inclusiu. Trattamento ortodontico-chirurgico. Testo atlante
Aldo Crescini, Fabio Giuntoli
Libro
editore: Martina
anno edizione: 2023
pagine: 520
Gnatologia e DCCM oltre i segni e i sintomi. Approfondimenti diagnostici differenziali per comprendere l’individuo attraverso la medicina cinese
Francesco Deodato
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Martina
anno edizione: 2023
pagine: 350
Gestione dei social media nello studio odontoiatrico. Strategie per comunicare efficacemente online per acquisire nuovi pazienti
Alessio Roberti, Gianni Golfera
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Martina
anno edizione: 2022
pagine: 108
La gestione dei Social per lo Studio odontoiatrico richiede un’attenzione continua, molta creatività e un’analisi precisa di quale messaggio funzioni e quale no. Per questa ragione, dopo anni di esperienza e collaborazione con molti Studi odontoiatrici, abbiamo realizzato questa guida pratica, che vi accompagna passo dopo passo a comprendere e realizzare la vostra comunicazione per acquisire e fidelizzare i pazienti.