Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Tre Editori

Il domenicano bianco

Gustav Meyrink

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 159

12,39 11,77

Assalto all'utopia. Cuba e altre rivoluzioni

Lisandro Otero

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 300

16,53 15,70

Il demone di Casanova

Angelo Mainardi

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 261

14,46 13,74

12,91 12,26

7,75 7,36

Dante all'Inferno. I misteri eretici della Commedia

Adriano Lanza

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 215

14,46 13,74

Salto nello spazio. L'esodo dalla terra è cominciato

Michael Martin Smith

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 250

L'autore propone la sua visione del nuovo ruolo che riserverà il futuro per l'umanità. Gli scienziati americani e russi hanno, secondo Martin Smith, piani pronti per abbandonare l'Astronave Terra. Tale impresa non è, tuttavia, solo una fuga da un mondo che affonda, ma l'inizio di una nuova fase dell'Evoluzione umana. Dalle piramidi come "rampe di lancio" alle stazioni spaziali fino alle colonie planetarie ed oltre, questo libro racconta una storia di esplorazione e di futura conquista cosmica che va al di là della tecnologia.
14,46 13,74

La battaglia magica d'Inghilterra. Una grande occultista sfida Hitler

Dion Fortune

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 210

Dopo l'invasione della Polonia, la Gran Bretagna dichiarò guerra alla Germania nazista la quale rispose scatenando su Londra la Luftwaffe, preparandosi ad occupare il paese. Fu allora che la grande occultista Dion Fortune radunò intorno a sé un gruppo di iniziati e, in nome della tradizione arturiana del Graal, lanciò contro Hitler una "guerra magica" in uno scontro decisivo tra il Bene e il Male. Dagli archivi della Società della Luce Interiore, fondata dalla Fortune, emerge lo straordinario ritratto di un adepto che si serve della luce per la salvezza del mondo.
16,00 15,20

Il leone rosso. Elisir di vita eterna

Maria Szepes

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 460

All'alba della seconda guerra mondiale un uomo misterioso, che si presenta come Adam Cadmon, consegna ad uno studioso il manoscritto di una storia fantastica: quella di Hans Burgner, un giovane tedesco che agli inizi del XVI secolo diviene allievo di Anselmus Rochard, un alchimista che possiede il segreto dell'Elisir di Vita Eterna. Al rifiuto di consegnarglielo, Hans lo uccide e se ne impossessa. Ma sopraffatto dalle tremende forze evocate, il giovane è costretto ad una lunga serie di drammatiche reincarnazioni durante le quali incontra personaggi straordinari come Cagliostro, Casanova e Saint-Germain. E, proprio grazie all'aiuto di Saint-Germain, Hans riesce a trovare la strada della vera iniziazione.
19,80 18,81

Lingue degli hobbit dei nani degli orchi. Enciclopedia illustrata della Terra di mezzo

Edouard J. Kloczko

Libro

editore: Tre Editori

anno edizione: 2004

pagine: 193

Secondo volume della "Enciclopedia Illustrata della Terra di Mezzo", iniziata con "Lingue Elfiche". Il volume, dedicato alle lingue degli hobbit, dei nani e degli orchi è dovuto alla penna di Edouard Kloczko, esperto delle lingue tolkieniane. Il libro comprende dizionari, grammatiche e tante storie, informazioni ed immagini per un lungo viaggio incantato.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.