Tre Editori
Angel heart
William Hjortsberg
Libro: Copertina morbida
editore: Tre Editori
anno edizione: 2012
pagine: 280
Vudù e magia nera in un thriller soprannaturale. Un detective privato, Harry Angel, assunto dal diabolico Louis Cyphre, scende nell'inferno di New York per rintracciare un famoso cantante scomparso, mettendo a repentaglio non solo la vita ma anche la propria anima. Un romanzo all'ultimo respiro, molto più terrificante dal film che ha ispirato con Robert De Niro e Mickey Rourke.
Lingue elfiche. Quenya e Lindarin
Edouard J. Kloczko
Libro
editore: Tre Editori
anno edizione: 2004
pagine: 280
Frutto di una ricerca durata diversi anni, il volume è il primo di una grande Enciclopedia Illustrata della Terra di Mezzo che sarà gradualmente pubblicata dalla Tre Editori. 'Lingue Elfiche' comprende storia e grammatica del Quenya e del Lindarin, dizionario e alfabeti elfici. Un'opera dedicata agli appassionati e agli studiosi di Tolkien. E a tutti gli abitanti del Multiverso.
Avalon. La via segreta al sogno arturiano
Dion Fortune
Libro
editore: Tre Editori
anno edizione: 2004
pagine: 140
La testa di Medusa. Conversazioni fra Aleister Crowley e Adolf Hitler
John Symonds
Libro: Libro in brossura
editore: Tre Editori
anno edizione: 2024
pagine: 350
In questo avvincente romanzo le due Grandi Bestie del Novecento, Adolf Hitler e il mago Aleister Crowley, si incontrano e scontrano alla vigilia della nomina del Führer alla Cancelleria per discutere di politica, potere e magia. A narrare questa storia non è uno scrittore qualunque, ma John Symonds, amico e collaboratore di Crowley, suo esecutore letterario e principale biografo. Si tratta allora solo di un romanzo o è qualcosa di più? Crowley soggiornò in Germania fra il 1930 e il 1932. L’amica Martha Küntzel fece avere a Hitler una traduzione del Libro della Legge grazie al quale il mago immaginava di ispirare e guidare il futuro dittatore, un intento che avrebbe potuto risparmiare all’umanità gli orrori della guerra e dell’Olocausto. Ma presto Crowley comprese la vanità delle proprie speranze e decise che l’Unno andava fermato... Introduzione di Gabriel Symonds. Postfazione di Giorgio Ritter.
I poeti dei poteri
Kamil V. Zvelebil
Libro: Libro in brossura
editore: Tre Editori
anno edizione: 2023
pagine: 180
“I poeti dei poteri” sono i Siddha, i miracolosi cantori yogi, alchimisti ed eroi spirituali appartenenti alla tradizione dei Tamil dell'India meridionale. Le prodigiose facoltà loro conferite da una millenaria disciplina mentale e fisica, giunta a una profonda scienza medica, prendono forma grazie a versi leggendari che, quali lampi di straordinaria percezione, attraversano l'oscurità del Tantra. Questo libro racconta una poetica ribellione magica contro religione, ipocrita moralità e assurdità della fine fisica, rivendicando un'immortalità fondata sulla meravigliosa unità di corpo e spirito.
Colloqui con Hitler. Le confidenze esoteriche del Führer e i suoi piani per la conquista del mondo
Hermann Rauschning
Libro: Libro in brossura
editore: Tre Editori
anno edizione: 2023
pagine: 350
Una nuova edizione aumentata e illustrata del famoso libro di Hermann Rauschning, il Presidente nazista del Senato di Danzica che svelava per la prima volta gli sconvolgenti piani di guerra e di dominio del Führer, tracciando il ritratto di un dittatore pronto a impadronirsi del mondo con la violenza e la magia. Nella postfazione lo storico David Redles rifà la storia di quest'opera sconvolgente, che fece infuriare Hitler e scatenò una grande campagna nazista di disinformazione.
Pipistrelli
Gustav Meyrink
Libro: Copertina rigida
editore: Tre Editori
anno edizione: 2022
pagine: 252
Una antologia di misteriosi racconti tra magia, cabala e alchimia con cui Meyrink vuole meravigliarci e risvegliarci dallo stato di 'sonno' per aiutarci a volare verso un destino trascendente. La raccolta comprende i sette Pipistrelli dell'edizione originale, mai interamente pubblicata in Italia, cui si aggiungono, quale seguito ideale, gli ultimi racconti usciti su riviste poco prima della morte dell'autore, e in gran parte inediti.
La famiglia Singer
Maurice Carr
Libro: Libro in brossura
editore: Tre Editori
anno edizione: 2021
pagine: 230
Magici rabbini, demoni e fantasmi abitano, dal Vecchio al Nuovo mondo, l'epopea e la fantasia della famiglia del grande scrittore Isaac Bashevis Singer, Premio Nobel per la Letteratura, raccontate dal nipote in una sfolgorante e cavernosa avventura. Il vecchio e fantastico mondo ebraico splende e svanisce travolto dalle due guerre, ma solo per risorgere di nuovo grazie alla penna di una grande famiglia di scrittori.
L'ultima onda
Petru Popescu
Libro
editore: Tre Editori
anno edizione: 2020
pagine: 300
Il clima non fa che peggiorare. In Australia, dal mondo arcano dei miti aborigeni, emerge una terrificante minaccia, e un giovane avvocato di Sydney si scopre messaggero dell'incombente apocalisse... Sogno o tremendo presagio? Una fantasia che irrompe perturbante nella nostra realtà, portata sullo schermo da Peter Weir.
I cosmisti russi. Il futurismo esoterico di Nikolaj Fedorov e dei suoi seguaci
George M. Young
Libro
editore: Tre Editori
anno edizione: 2020
Ratman
Stephen Gilbert
Libro
editore: Tre Editori
anno edizione: 2019
pagine: 250
In questa moderna e sinistra variazione della leggenda del "Pifferaio di Hamelin", un uomo frustrato e solitario si mette alla testa di un esercito di ratti per vendicarsi dei propri nemici. Dal romanzo è stato tratto il film "Willard", con Crispin Glover.