Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Mediterranee: Esoterismo, medianità, parapsicologia

Paranormale e pranoterapia. La saggezza del mistero

Liliano Frattini

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2001

pagine: 128

Nella vita di Liliano Frattini i segni e i fenomeni del paranormale si sono manifestati fin dalla prima giovinezza e lo hanno accompagnato lungo tutto l'arco della sua vita. In queste pagine egli ricorda i più importanti eventi che hanno contrassegnato la sua esistenza fino ad oggi, quali altrettanti punti di riferimento e di passaggio verso ulteriori nuove esperienze.
10,32 9,80

Pensieri per vivere. Itinerario di evoluzione interiore

Pippo Franco

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2001

pagine: 128

Pippo Franco propone il frutto dei propri studi e interessi in campo spirituale ed esoterico che ormai da moltissimi anni coltiva. Un libro da portare sempre che ci invita a percepire la nostra esistenza con occhi diversi, con spirito costruttivo, e a riordinare le esperienze liete o tristi che ci accadono come tasselli di un magnifico mosaico, tappe di un preciso percorso evolutivo.
10,33 9,81

L'uomo e il mistero. Volume Vol. 9

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2001

pagine: 240

Questo nono volume della serie "L'uomo e il mistero" raccoglie una serie di contributi sulla guarigione olistica, meditazione, tradizioni terapeutiche esoteriche, nutrizione pranica, risveglio del potenziale interiore, scrittura automatica, regressione ipnotica a vite precedenti, i misteri delle cattedrali e i grandi misteri del Pianeta, gli enigmi irrisolti delle civiltà del passato. In più due settori particolari: il primo dedicato all'ipotesi della vita dopo la morte, attraverso le grandi tradizioni religiose e il contributo della ricerca psichica; il secondo, rappresentato da un'analisi della creatività artistica (pittura e scultura) dei sensitivi.
12,91 12,26

La premonizione e il nostro destino. Avvertimenti e presagi che possono cambiare la vita

Jean Prieur

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2001

pagine: 208

Tra le manifestazioni psichiche spontanee il primo posto spetta senza dubbio alle premonizioni, misteriosi avvertimenti sugli eventi futuri che si impongono alla nostra coscienza, durante il sonno o la veglia. Spesso le premonizioni prevengono a persone diverse dall'interessato, in quanto più idonee a recepirle. In questo volume Prieur ha raccolto numerosi casi, dandone un'interpretazione alla luce della parapsicologia.
12,91 12,26

L'Italia dell'insolito e del mistero. 100 itinerari «Diversi»

Paola Giovetti

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2001

pagine: 160

Questa guida vuole essere un vademecum per chi, oltre che di bellezze paesaggistiche, memorie del passato, tesori artistici e cibi genuini, va alla ricerca di ciò che è legato al mistero, al fantastico, all'insolito, al sorprendente, alle antiche tradizioni tutt'ora viventi. E in Italia di visite di questo tipo se ne possono fare parecchie. Per facilitare le cose a chi si mette in viaggio, le informazioni sono state suddivise per zone e regioni, fornendo anche indicazioni per raggiungere i luoghi desiderati. E particolare attenzione è dedicata alle immagini. A conclusione del libro il lettore troverà un indice per temi, che gli consentirà di individuare le mete che più gli stanno a cuore.
16,50 15,68

La coppa d'oro. Insegnamenti dei maestri, fonte di luce e di energia

Amadeus Voldben

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2000

pagine: 160

In queste pagine sono raccolti insegnamenti provenienti da varie fonti, uniti da un unico filo: la realtà della presenza divina nell'uomo. Questa certezza è sufficiente a cambiare la propria vita, se realizzata con coerenza. La parola dei maestri è come una coppa d'oro, che contiene i tesori della vita, dalla quale l'uomo può bere e dissetarsi.
15,00 14,25

Weimar per sempre. Una storia oltre il tempo

Paola Giovetti

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2000

pagine: 148

Possono vicende lontane ripetersi nel presente? E' questo il tema del romanzo che narra la storia di un uomo del nostro tempo, Max Serrano, insegnante di filosofia, il cui amore per Sara, giornalista, risulta legato da lontani e misteriosi rapporti karmici alla vicenda umana di un personaggio famoso, il poeta J. W. Goethe, e della donna più importante della sua vita, la baronessa Charlotte von Stein. Il finale a sorpresa, legato al rapporto di Goethe col poeta romantico Clemens Brentano, scioglie ogni nodo, rivendicando l'autonomia e la libertà dell'uomo nei confronti del passato, accettato in quanto tale, ma superabile con la volontà e con l'amore.
12,91 12,26

L'uomo e il mistero. Volume Vol. 8

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2000

pagine: 160

Guarigione del corpo e della mente, medianità, vita dopo la morte, contatti con il cosmo, reincarnazione sono i temi di questo volume, una guida nel mondo del paranormale e dell'esoterismo. Il lettore troverà testi sull'autoguarigione, la bioenergia, la cromoterapia, la terapia del soffio, la pranoterapia, il significato iniziatico della malattia. Potrà approfondire le sue conoscenze sulla medianità attraverso saggi sulla pittura medianica, la scrittura automatica, le voci registrate, la tecnica della regressione. Sarà iniziato ai segreti della nutrizione pranica e apprenderà i misteri della danza del peyote, il fungo sacro. Sarà informato sui più recenti risultati della ricerca dell'Arca di Noè e sui misteri delle cattedrali.
12,91 12,26

Pensieri e meditazioni

Kahlil Gibran

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2000

pagine: 136

Una storia, scritta per celebrare il poeta libanese Khalil Effandi Mutran, che narra, con delicatezza e poesia, della trasmigrazione delle anime sullo sfondo di un Oriente da fiaba.
9,90 9,41

Il tesoro di Eldorado. Insegnamenti dei maestri ascesi portatori di luce

Joseph Whitfield

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2000

pagine: 224

"Dove dobbiamo cercare la verità? Dentro di noi, dove la verità ci sta aspettando!". Questa è la cronistoria della scoperta del "tesoro della conoscenza", guidata attraverso la comunicazione mentale, da El Dorado, un "Portatore di Luce", un maestro che serve Dio aiutando l'umanità ad elevarsi spiritualmente. E' la testimonianza fedele di un dialogo serrato sulle infinite possibilità evolutive dell'essere umano e sulla logica del piano divino che si svolge sulla terra. Tra gli argomenti trattati: la gerarchia spirituale, Atlantide, viaggi astrali, viaggi spaziali, ufo e vita in altri mondi, il piano divino.
12,91 12,26

Roma egizia. Culti, templi e divinità egizie nella Roma imperiale

Boris De Rachewiltz, Anna Maria Partini

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1999

pagine: 256

Il volume si propone di documentare gli influssi e gli scambi culturali, religiosi e artistici intervenuti tra il mondo romano e quello egiziano dopo la conquista dell'Egitto da parte di Roma. Argomento principale è "Iside panthea". Nel volume vengono trattate le divinità egizie il cui culto è attestato a Roma, con un cenno agli edifici isiaci esistenti nelle varie "Regiones" e ad altri documenti e monumenti che testimoniano la popolarità della dea.
26,50 25,18

Comunicare con l'invisibile. Un metodo semplice ed efficace per diventare medium e comunicare con l'aldilà

Cleménce Amiel

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1999

pagine: 240

Questo libro racconta la ricerca e l'apprendistato compiuto dall'autrice per comunicare con l'aldilà. Persuasa che ognuno di noi possa vivere una simile esperienza, Clémence Amiel indica un metodo per diventare medium ed entrare in contatto con il mondo invisibile.
18,50 17,58

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.