Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Flaccovio Dario: Web book

Il metodo DiètNatural. Come ritrovare il peso forma e mantenerlo per tutta la vita

Il metodo DiètNatural. Come ritrovare il peso forma e mantenerlo per tutta la vita

Alessandro Cutè

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 144

"L'alimentazione sta alla base della nostra vita e condiziona il nostro aspetto, il nostro umore, la nostra salute. Un regime alimentare su misura è il segreto per vivere più a lungo e per prevenire eventuali patologie. Questo è ciò che studio da anni e che mi ha portato a ideare il metodo Diètnatural, un sistema scientificamente efficace e certificato, mirato al benessere di ogni individuo, che consente di perdere peso in modo semplice, naturale, duraturo e senza restrizioni alimentari, semplicemente imparando a cogliere i segnali dell'organismo e seguendo i principi della dieta più equilibrata e sana in assoluto: la dieta mediterranea. Diètnatural rappresenta un approccio olistico e naturale alla nutrizione. Questo libro è un primo strumento pensato per aiutarti a prendere consapevolezza dell'importanza del cibo nella tua vita. Dopo aver analizzato gli errori insiti in un'alimentazione sbagliata e aver scoperto quali micronutrienti assicurano un corretto svolgimento delle diverse funzioni vitali, ti racconterò passo per passo i segreti del metodo Diètnatural, illustrandoti anche le opportunità di business per chi vuole entrare a far parte del nostro franchising." (L'autore)
16,00

Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico

Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico

Luciano Zambito

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 266

"Incontrare i potenziali clienti nei luoghi che già frequentano e amano alleggerisce gli sforzi di marketing e moltiplica le possibilità di acquisire nuovi contatti e vendere. A parte ciò, che tu sia un imprenditore, un libero professionista, una rock-star o lavori in una web agency, hai bisogno di una strategia multicanale che ti permetta di risparmiare tempo ed energie offrendo risposte, servizi e soluzioni rapide ed efficaci. In questo libro ti mostrerò come integrare il ChatBot nella strategia di marketing per raggiungere il tuo pubblico lì dove si trova, distinguerti dalla concorrenza e convertire l'audience in clienti soddisfatti. Arrivare prima dei tuoi concorrenti ti darà un vantaggio enorme in un momento in cui i canali di marketing online tradizionali sono ormai saturi. Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche dell'assistente virtuale e farne il tuo alleato più fedele, questo è il libro che fa per te".
28,00

Whatsapp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business

Whatsapp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business

Alessandra Gallucci, Maria Rosaria Gallucci

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 138

Stai pensando di integrare WhatsApp nella tua strategia digitale? L'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo apre le porte alle aziende lanciando la sua versione Business, uno strumento utile per interagire facilmente con i propri clienti e costruire relazioni solide e durature. In questo libro ti guideremo passo passo alla scoperta di WhatsApp Business, dall'impostazione dell'account all'integrazione dell'app nella tua strategia di mobile marketing. Scoprirai i vantaggi e i possibili utilizzi della piattaforma, ti sveleremo come approcciarti al meglio allo strumento per sfruttarne appieno le enormi potenzialità. Analizzeremo i principali casi di successo di piccole e grandi aziende al fine di fornirti spunti utili da cui trarre ispirazione per pianificare la tua strategia. Al termine della lettura sarai in grado di dar vita ad una campagna efficace e vincente. Prefazione di Veronica Gentili.
13,93

Professione travel blogger e travel influencer. Trasforma la tua passione per i viaggi in lavoro

Professione travel blogger e travel influencer. Trasforma la tua passione per i viaggi in lavoro

Andrea Petroni

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 288

Sei un appassionato di viaggi e vuoi dare una svolta alla tua vita provando a trasformare la tua passione in un lavoro? Questa è la guida che fa per te! Da come trasformare un account Instagram e TikTok da amatoriale a professionale e diventare un vero influencer, passando per l’apertura di un blog con tutte le regole di scrittura e i consigli per posizionare gli articoli nella prima pagina di Google, fino ai metodi per rendere remunerativi il tuo blog e i tuoi canali social, il tutto condito da preziosi approfondimenti di esperti di web marketing. Troverai anche tanti consigli utili per scattare foto accattivanti, per realizzare video che bucheranno lo schermo, per mettere in piedi sponsorizzazioni vincenti, per proporre al meglio collaborazioni a hotel, aziende ed enti del turismo, e tante dritte per viaggiare di più spendendo il meno possibile. In questa terza edizione ho aggiunto tanti consigli pratici per diventare un travel influencer su Instagram e su TikTok, tutto ovviamente da me testato con successo. Le aziende e i brand troveranno un capitolo dedicato interamente a come collaborare con un travel influencer, evitando spiacevoli sorprese.
31,00

Blockchain. La nuova rivoluzione industriale

Blockchain. La nuova rivoluzione industriale

Alessandro Basile

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 201

Pubblicata nel 2008 dal misterioso Satoshi Nakamoto come protocollo di Bitcoin, oggi la blockchain sta rivoluzionando il mondo, ma la conoscenza sul tema è ancora molto nebulosa. In questo libro ti offro un vademecum per orientarti meglio e capire di cosa si tratta, come è nata e come funziona. L'obiettivo è fornirti un'introduzione agli aspetti teorici e pratici di questo paradigma tecnologico che ti aiuti a comprendere come strutturare la catena, lanciare una campagna ICO, affrontare le dinamiche legali e fiscali, utilizzarla nella realtà quotidiana e applicarla ai nuovi modelli di business. Attraverso questo manuale scoprirai le opportunità d'investimento possibili grazie alle criptovalute e riuscirai finalmente ad orientarti in un mondo in continua trasformazione accrescendo le tue competenze su un tema che diventerà la tendenza dominante dei prossimi anni. Prefazione di Alexander Borg.
22,00

Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti

Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti

Luca Maniscalco

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 172

Grazie a questo libro potrai giocare un ruolo primario sul più autorevole social network professionale e riuscirai a utilizzarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi. Se sei un professionista in cerca di visibilità e contatti imparerai come creare il profilo perfetto e come costruire un network coerente con il tuo ruolo per veicolare messaggi di valore. Se sei un responsabile delle risorse umane ti proporrò il percorso da seguire per scovare il talento più adatto alle tue ricerche. Se invece sei un marketing manager ti suggerirò come individuare gli strumenti più adatti alla tua attività per attuare la migliore e più proficua strategia digital. Una parte del testo è infine riservata a consigli su come usare al meglio la formazione online che LinkedIn offre ai suoi clienti.
22,00

Big data. Cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing

Big data. Cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing

Elisa Iandiorio

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 176

«I big data sono come il sesso per gli adolescenti: tutti ne parlano, nessuno sa veramente come si fa, ma tutti pensano che gli altri lo fanno e allora dicono di farlo». Così scriveva Dan Ariely in un suo tweet del 2013. Oggi questa affermazione è ancora valida: il mondo dei big data interessa moltissimi aspetti della vita di un'azienda, ma non è ancora chiaro come approcciarsi a esso. Con questo libro ti invito a entrare nella post-adolescenza, acquisendo le conoscenze di base sui big data: cosa sono, come vengono utilizzati per aumentare le performance aziendali, come è possibile sviluppare una strategia attraverso l'analisi dei comportamenti d'acquisto del consumatore e quali cambiamenti il nuovo GDPR ha introdotto nel trattamento dei dati. L'obiettivo è aiutarti a capire, anche attraverso esempi concreti di aziende con cui ho affrontato il cammino dei big data, quali sono le fonti di dati più idonee per il tuo business e come utilizzarle per definire le tue buyer personas.
22,00

Facebook e Instagram Ads. Guida strategica e manuale tecnico

Facebook e Instagram Ads. Guida strategica e manuale tecnico

Simone Grossi, Paolino Virciglio

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 352

Facebook e Instagram sono canali pubblicitari imprescindibili per qualsiasi azienda, ma soltanto elaborare a monte una strategia e mirata può permettere di sfruttarne appieno le potenzialità. Questa è la parte più complessa di una campagna pubblicitaria online. Con questo libro, creato come mix tra guida strategica e manuale tecnico su Facebook e Instagram Ads, vogliamo offrire una lettura utile sia a chi si approccia per la prima volta alla materia sia a chi lavora già da tempo con la piattaforma. Per questo abbiamo impostato un percorso che parte dall'analisi degli strumenti e dallo studio delle strategie per passare a una parte più tecnica, in cui mostriamo come creare da zero una campagna, sviscerando ogni impostazione. Per finire, attraverso dei casi-studio reali presentiamo alcune delle soluzioni specifiche realizzate per i nostri clienti. Prefazione di Alessandro Sportelli.
32,00

Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web

Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 258

"La Digital transformation ha cambiato radicalmente il mondo del lavoro, permettendo l'introduzione di nuove figure professionali nell'ambito della comunicazione, del marketing e dell'advertising. Nel giro di qualche anno le professionalità ibride, così vengono definite queste nuove figure di cui necessitano le aziende, saranno fra le più ricercate. Queste nuove professioni affiancano alle competenze tradizionali, nel campo creativo e strategico, una sempre maggiore conoscenza e qualificazione in ambito digitale. Il settore del Food & Wine è ancora più partecipe di queste tendenze, benché sia entrato più tardi in questo flusso di innovazione, a causa sia delle legislazioni che vietavano alcune pratiche di consumo - e che invece il web, ora, potrebbe favorire -, sia delle dimensioni delle aziende stesse che, soprattutto nel mondo del vino, sono piccole o tutt'al più medie. Vi è, quindi, un mercato che ricerca dei professionisti dalle capacità ibride". (Dalla Prefazione di Mariano Diotto)
28,00

Copywriting per affiliate marketing. Crea pubblicità online irresisitibili con la formula Power Ads

Copywriting per affiliate marketing. Crea pubblicità online irresisitibili con la formula Power Ads

Marcello Marchese

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 220

Non sarebbe bello avere un sistema da seguire passo passo per scrivere pubblicità persuasiva su Facebook e altri social? L'affiliate marketer è la professione online più desiderata del momento: ogni giorno nuovi italiani vengono a conoscenza di questa nuova opportunità che permette di guadagnare da casa vendendo prodotti di altri, grazie alle pubblicità online. Ma cosa scrivere per convincere gli utenti a comprare? In un'era in cui siamo sempre più distratti le regole del copywriting devono sfruttare qualsiasi strumento che faccia leva sui desideri e sulle reazioni automatiche di quello che viene chiamato il cervello antico. Dopo anni di studio nel mondo della scrittura persuasiva e dalla sua esperienza in Pronto Campaign, l'autore ha formulato il modello Power Ad, il primo sistema per l'affiliate marketing per fare pubblicità sui social che ti permette di catturare l'attenzione, creare interesse verso il tuo prodotto, posizionarlo come unico o speciale e invogliare all'acquisto immediato. Prefazione di Joe Di Siena.
29,00

Naming. Guida per attribuire la migliore denominazione a un'azienda o a un prodotto

Naming. Guida per attribuire la migliore denominazione a un'azienda o a un prodotto

Giovanni Sodano

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 176

Il naming è un insieme di tecniche per arrivare a conferire la miglior denominazione a un'azienda o a un prodotto. Poiché l'essere umano tende a dare importanza soltanto a ciò riesce a identificare, è fondamentale che tale nome sia quello più adatto, più funzionale, più utile. In questo testo ti chiarisco le fasi del processo di naming, dalla analisi degli aspetti identitari alla possibilità di veicolare messaggi; i diversi fattori tecnici; la differenza tra nome del prodotto e quello della marca; lo studio del target, del posizionamento e la valutazione della concorrenza; gli esempi negativi da evitare e la necessità di usare un metodo ben preciso. Partendo dalla tecnica dell'imbuto, usata per scremare le parole più importanti, arrivo alla fonetica e alla sonorità. Questo libro è la prima guida italiana per conoscere l'arte del naming e per iniziare a padroneggiarne gli elementi più importanti.
19,90

Una mamma travel blogger. Ti racconto la mia esperienza diretta: come continuo a guadagnare viaggiando col bimbo e perché funziona il mio blog

Una mamma travel blogger. Ti racconto la mia esperienza diretta: come continuo a guadagnare viaggiando col bimbo e perché funziona il mio blog

Federica Piersimoni

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2019

pagine: 184

Viaggiare è quanto di più bello possa esistere al mondo. Apre la mente, dà senso al nostro essere, ci rende liberi, appassionati. Così ho provato a realizzare il mio sogno: farne anche la mia fonte di guadagno e condividere con più persone possibili il racconto dei mondi visitati. Il mio blog Viaggi-lowcost ha oggi moltissimi contatti e io, in dieci anni, non mi sono mai fermata. Quando è arrivato Giulio con i suoi 3,8 kg di bellezza, invece di interrompere la mia attività, ho subito iniziato a viaggiare con lui e ho imparato ad adattarmi alla nuova situazione. Conciliare passione e professione senza rinunciare al tempo con la tua famiglia è un progetto realizzabile. Con questo libro ti indico gli strumenti e le tecniche per farlo.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.