Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

McGraw-Hill Education: Economia e discipline aziendali

Economia e impresa

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 324

«Questo testo è stato progettato e assemblato come nuovo sussidio didattico per il Corso di Economia e Gestione delle Imprese. Perché non utilizzare uno dei Manuali autorevoli e completi, già presenti sul mercato? Il motivo risiede nella specificità del contesto in cui si tiene il Corso. Molti studenti non hanno un piano degli studi di tipo economico-aziendale e questo Insegnamento è uno dei pochi, talvolta l'unico, in cui, in un numero contenuto di ore, vengono affrontati questi argomenti. Scorrendo le varie parti lo studente sarà in grado di farsi un'idea sintetica, e allo stesso tempo completa e aggiornata, di quali sono i principali temi nello studio della gestione d'impresa.» (dall'introduzione)
25,00 23,75

Gestione delle risorse umane

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

36,00 34,20

63,00 59,85

Advanced macroeconomics

Advanced macroeconomics

David Romer

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 784

61,90

International business: competing in the global marketplace

International business: competing in the global marketplace

Charles W. Hill

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: XXVI-704

61,90

Gestione dell'innovazione

Melissa A. Schilling, Francesco Izzo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 621

Ogni nuova edizione del testo vede l’inserimento di nuovi casi e approfondimenti, mantenendo intatta la struttura del volume e la sua prospettiva ampia sui principali argomenti del management dell’innovazione. Questa caratteristica, insieme alla chiarezza di esposizione, al linguaggio aperto, e alla freschezza e ricchezza dei casi, rende il volume adatto in Italia a una molteplicità di corsi di laurea, sia triennali sia magistrali, Concepito per le facoltà di Economia e di Ingegneria, è adatto ai corsi di laurea dove i temi dell’innovazione sono affrontati con un maggior grado di approfondimento, sia in una prospettiva tecnologica sia con un orientamento al marketing come, per esempio, ad Architettura (dove il design e le tecniche di sviluppo di nuovi prodotti conquistano sempre maggiore spazio), a Medicina e a Biotecnologie (dove la gran parte dei temi e degli strumenti presentati nel testo ritrovano uno degli ecosistemi ideali di applicazione), a Giurisprudenza e a Scienze politiche (dove lo studio dei diritti della proprietà intellettuale comincia ad assumere un ruolo significativo).
52,00 49,40

Catch the wind. The experience of TELT's international benchmarking between research and innovation

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 108

19,00 18,05

Finanza aziendale

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 366

34,00 32,30

International management

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 310

31,00 29,45

Retailing management

Michael Levy, Barton A. Weitz, Dhruv Grewal

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 648

66,30 62,99

International financial management

International financial management

Cheol S. Eun, Bruce Resnick, Tuugi Chuluun

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 567

71,99

Financial accounting

Robert Libby, Patricia A. Libby, Frank Hodge

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 841

63,00 59,85

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.