Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mondadori: Oscar Ink

Lo sconosciuto

Lo sconosciuto

Magnus

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 414

Il primo episodio de "Lo Sconosciuto" appare nel luglio del 1975, e da allora il fumetto italiano non è più stato lo stesso. Attualità sociale, politica internazionale, erotismo e avventura, in uno straordinario mix che ha trasformato il modo di intendere la narrativa grafica nel nostro paese e che ha ispirato più di una generazione di autori. Introduzione di Diego De Silva.
26,00

Alan Ford. Libro quattro

Alan Ford. Libro quattro

Max Bunker, Magnus

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 742

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus Frit: Frut - Gennaio 1971 Bombafobia - Febbraio 1971 La paura fa spavento - Aprile 1971 Sogno di una notte di mezzo inverno - Maggio 1971 Boy-scout - Giugno 1971 Due balzi in più - Luglio 1971.
18,00

American Gods. Volume 1

American Gods. Volume 1

Neil Gaiman, P. Craig Russell

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 280

Appena uscito di prigione, Shadow Moon scopre che sua moglie è morta. Senza soldi, senza lavoro e senza famiglia, Shadow incontra l'enigmatico Wednesday che gli offre di lavorare per lui. Accetta l'offerta. E ci metterà un po' a capire che dietro quell'individuo si cela la somma divinità del pantheon nordico. Perché una battaglia di proporzioni epiche sta per essere combattuta: uno scontro fra divinità per conquistare l'anima stessa dell'America. Questo volume è il primo di una trilogia e raccoglie nove episodi della serie American Gods, nonché una ricca selezione di copertine, studi dei personaggi e schizzi realizzati da David W. Mack, Glenn Fabry, Becky Cloonan, Skottie Young, Fabio Moon, Dave Mckean e altri artisti.
25,00

Il nostro meglio

Il nostro meglio

Bui Thi

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 327

Che cosa significa fuggire da una guerra per aver salva la vita e costruire un'esistenza fragile e sradicata in un mondo nuovo, lontano, ostile, incomprensibile? In questo graphic memoir severo e commovente, doloroso e ironico, vitalistico e melanconico, Thi Bui disseziona la propria storia di figlia e di madre a cavallo tra due culture: i genitori, fuggiti dal Vietnam verso gli Stati Uniti negli anni Settanta del secolo scorso, le sono sempre apparsi due figure enigmatiche, distanti, rifratte nel prisma della Storia, della guerra, dello sradicamento. Ma nel momento in cui diventa madre, l'autrice si trova scagliata verso una nuova vicinanza emotiva, e intraprende un viaggio accidentato e dolce verso le proprie radici.
26,00

Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway

Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway

Thierry Murat

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 125

Cuba, anni ’50. Dopo tre mesi in cui non è riuscito a prendere nulla, Santiago riprende il mare per dare la caccia a un enorme pesce spada. La disperata, epica lotta tra l’anziano pescatore e l’animale, e poi contro gli squali che pezzo a pezzo gli divorano la preda, rivive in una serie di tavole evocative, dal tratto essenziale, duro e suggestivo come la natura del Caraibi e la scrittura di Hemingway.
20,00

Assassinio sull'Orient Express

Agatha Christie

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 64

Qui fedelmente reso dall'elegante sceneggiatura di Benjamin Von Eckartsberg e dal tratto pittorico dei disegni di Chaiko, "Assassinio sull'Orient Express" è senza dubbio la più celebre indagine dell'impareggiabile Hercule Poirot: mentre il più lussuoso e suggestivo dei treni passeggeri è bloccato dalla neve, un uomo d'affari viene assassinato con dodici coltellate e Poirot, che si trova tra i passeggeri, non ha altra scelta che occuparsi del caso.
20,00 19,00

Il castello delle stelle. Volume Vol. 1

Il castello delle stelle. Volume Vol. 1

Alex Alice

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 135

E se la conquista dello spazio fosse avvenuta un secolo prima? XIX secolo, l'età del progresso. Dall'Antartide al cuore di tenebra dell'Africa, per terra e per mare gli esploratori espandono senza sosta i confini del mondo conosciuto. Avidi di nuove scoperte, volgono lo sguardo verso l'alto, verso le stelle, verso mondi ignoti e cieli pieni di meravigliose promesse. È il 1868, l'esploratrice Claire Dulac è dispersa, sparita nel corso di un viaggio in mongolfiera. Così il figlio, il giovane Séraphin, parte alla sua ricerca oltre il blu del cielo, dove l'aria si fa sottile...
24,00

Alan Ford. Libro due

Alan Ford. Libro due

Max Bunker, Magnus

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 742

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus. Libro Due: "Zoo symphony" gennaio 1970, "Formule" gennaio 1970, "Il numero uno" gennaio 1970, "La triste storia di un giovane ricco" marzo 1970, "Golf" aprile 1970, "Uno, due, tre, quattro" maggio 1970.
18,00

Heartstopper. Collector's edition. Volume Vol. 5

Alice Oseman

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 348

Nick e Charlie sono più innamorati che mai, hanno imparato a dichiararsi i propri sentimenti e Charlie ha quasi convinto sua mamma a farlo dormire da Nick. Ma adesso che Nick sta per andare all'università, cosa succederà? Cambierà tutto? Una storia amatissima, fatta di piccoli momenti che, messi tutti assieme, ci parlano di qualcosa di grande, che riguarda tutti noi.Nick e Charlie sono più innamorati che mai, hanno imparato a dichiararsi i propri sentimenti e Charlie ha quasi convinto sua mamma a farlo dormire da Nick. Ma adesso che Nick sta per andare all'università, cosa succederà? Cambierà tutto? Una storia amatissima, fatta di piccoli momenti che, messi tutti assieme, ci parlano di qualcosa di grande, che riguarda tutti noi.
25,00 23,75

Frankenstein

Mary Shelley

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 304

«Bernie Wrightson è un artista di grande talento e grande cuore. Queste illustrazioni rendono somma giustizia alla storia del moderno prometeo di Mary Shelley: molti lettori troveranno gli elementi horror e gialli più estremi che i film li hanno indotti ad aspettarsi, e quei lettori finiranno il romanzo, non lo lasceranno a metà come feci io con la copia usata e non illustrata che avevo comprato a tredici anni per un quarto di dollaro.» (dall'Introduzione di Stephen King). Il capolavoro del gotico romantico, capostipite del romanzo horror, con i disegni di un maestro del fumetto americano.
19,00 18,05

Il segreto delle caramelle al pompelmo

Camille Monceaux, Virginie Blancher

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 192

In un piccolo villaggio costiero del Giappone contemporaneo, tra Tokyo e Atami, si trova la pasticceria Ito Konpeito, specializzata nelle tipiche caramelle di zucchero aromatizzato. L'estate si sta avvicinando quando all'improvviso Mayumi, scomparsa da un anno, fa ritorno al negozio di famiglia. Solo il gatto Shiro conosce i motivi della sua lunga assenza. Ma con il passare dei giorni, seguendo il ritmo di stagioni e rituali, verranno a galla i segreti di tutte le donne della pasticceria. Attraverso i testi di Camille Monceaux e i disegni delicati di Virginie Blancher si scopre una storia familiare profondamente coinvolgente su come sia possibile superare le ferite del passato, i condizionamenti della società e il peso dei silenzi.
26,00 24,70

Gaza 1956. Note ai margini della storia

Joe Sacco

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 432

Rafah, una cittadina sperduta nella Striscia di Gaza, è un posto assai squallido. Edifici cadenti e semidistrutti si affacciano su strade piene di spazzatura e detriti, bambini e disoccupati. Più volte spianata dai bulldozer, è un luogo tristemente emblematico del più feroce conflitto del mondo contemporaneo. Qui, nel 1956, i soldati israeliani uccisero 111 palestinesi. A prima vista sembrerebbe solo una nota di scarsa importanza, ormai dimenticata ai margini della storia, ma quanto accadde quel fatale giorno rivela in tutti i suoi aspetti drammatici l'impossibilità di pervenire a una verità condivisa su questo conflitto pluridecennale: si trattò di un massacro a sangue freddo o di uno spaventoso errore? Nel tentativo di gettare luce sul lontano episodio, Joe Sacco si immerge nella vita quotidiana di Rafah e della vicina cittadina di Khan Younis, alla scoperta del passato di Gaza, che ancora plasma il presente. Sospeso sopra decenni di storia, morte, bugie, miti e violenza, questo reportage-inchiesta ci mostra un susseguirsi sempre più serrato di guerre, ci fa ascoltare le voci di profughi, sopravvissuti, scolaretti, vedove e capi religiosi, giungendo così al cuore pulsante della tragedia di questo Paese.
32,00 30,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.