Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mondadori: Oscar Ink

Io sono Dragon Ball. Volume Vol. 2

Io sono Dragon Ball. Volume Vol. 2

Akira Toriyama

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 449

C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino chiamato Son Goku, forte e dal cuore puro, che viveva nei recessi di un monte. Un bel giorno Goku incontrò una ragazza di nome Bulma, che era in viaggio alla ricerca delle misteriose sette Sfere del Drago: si narra infatti che queste ultime, una volta riunite, facciano apparire un drago capace di realizzare un qualsiasi desiderio... Inizia così, per Bulma e Goku, la grande avventura lungo il cammino indicato dal Dragon Radar! A seguito di innumerevoli peripezie, incontri imprevisti e mirabolanti imprese, tutte le sfere sono state in qualche modo riunite e il drago Shenlong è apparso... Per poi scomparire di nuovo lasciando un bel paio di mutandine da donna. A Goku non resta che tornare ad allenarsi, e dunque, salutati i suoi compagni di viaggio, raggiunge il fortissimo Eremita della Tartaruga...
18,00

Alan Ford. Libro otto

Alan Ford. Libro otto

Max Bunker, Magnus

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 744

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus. In questo volume: La festa di Capodanno – Gennaio 1973; C'era una volta una taglia – Febbraio 1973; Piano concerto al Centimetropolitan – Marzo 1973; Rischia o trapassa – Aprile 1973; La minaccia di Aseptik – Maggio 1973; Il ricco zio è morto – Giugno 1973.
19,00

Il buio oltre la siepe

Il buio oltre la siepe

Harper Lee, Fred Fordham

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 272

Maycomb, Alabama, 1933. Nel profondissimo Sud degli Stati Uniti, segnato dalla Depressione e dalle manifestazioni del Ku Klux Klan, la piccola Jean Louise Finch, detta Scout, cresce insieme al fratello Jem con il padre Atticus, avvocato. La sua vita cambia per sempre quando Atticus assume la difesa di un uomo di colore, Tom Robinson, accusato di avere violentato una ragazza bianca... Lotte razziali e conflitti di classe, innocenza e ingiustizia, ipocrisia ed eroismo, tradizione e trasformazione. Sono gli ingredienti – attualissimi – di uno dei romanzi americani più amati e più intensi, pubblicato per la prima volta nel 1960, durante gli anni delle lotte per i diritti civili, che torna a nuova vita grazie alla matita di Fred Fordham.
24,00

Alan Ford. Libro sette

Alan Ford. Libro sette

Max Bunker, Magnus

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 742

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus. In questo volume: Il colonnello Lapislazuli Luglio 1972: Le grandi vacanze Agosto 1972; Belle Epoque Settembre 1972; Ecologia Ottobre 1972; Missione da siiiri Novembre 1972; Grasso Natale Dicembre 1972.
19,00

Il giorno specialissimo di Marlon Bundo

Il giorno specialissimo di Marlon Bundo

Jill Twiss

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 20

Manlon Bundo è il coniglietto domestico di Mike Pence, vicepresidente USA noto, tra l’altro, per le sue posizioni omofobe. La tenera bestiolina è innamorata, ma di chi? Di un altro coniglio maschio, Wesley! Un libro illustrato, per bambini di tute le età, per scoprire che la "diversità" non esiste. Anzi sì, perché siamo tutti diversi... ed è fantastico. Età di lettura: da 5 anni.
13,00

I briganti

I briganti

Magnus

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 261

Un classico della letteratura cinese del XV secolo, un romanzo proibito, diventa sotto le matite di Magnus il racconto di una rivoluzione. Un progetto globale che ha accompagnato l'autore per decenni, nel quale si fondono Flash Gordon e l'oriente, la tecnologia futurista e la fiaba.
24,00

L'abbraccio

L'abbraccio

David Grossman

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 36

Un breve, folgorante apologo sulla solitudine e sull'amore, scritto da uno dei più amati autori della grande letteratura contemporanea, e illustrato con i disegni di un'artista nota in campo internazionale, che ha esposto anche al Madre di Napoli e di cui è in allestimento una personale al Jeu de Paume di Parigi. Piccolo libro, elegante e raffinato, "L'abbraccio" è quasi un dono di David Grossman ai suoi lettori, perché ne facciano a loro volta dono alle persone che amano.
13,00

Trottole

Trottole

Tillie Walden

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 392

Per dodici anni il pattinaggio artistico è stato la vita di Tillie. Ogni mattina prima dell'alba sui pattini, tutto il giorno ghiaccio ed esercizi, nel fine settimana le gare. Per buona parte dell'infanzia e dell'adolescenza quel mondo freddo e scintillante è stato il suo porto sicuro, il suo rifugio dallo stress della scuola, dei bulli, della famiglia. Poi però Tillie è cresciuta. Al liceo ha scoperto la passione per il disegno, ha deciso di non iscriversi all'università ma di frequentare la Scuola d'Arte. Ha trovato una fidanzata, e insieme il coraggio di fare coming out. E ha capito che, come un paio di pattini della misura sbagliata, i palazzi del ghiaccio erano diventati troppo stretti per lei. Dedicato solo apparentemente al mondo del pattinaggio artistico, "Trottole" è un graphic memoir intenso e delicato sulla fatica di crescere e trovare se stessi. Un racconto per immagini e parole che ha tutta la grazia e la forza di un perfetto salto sulle lame.
25,00

Frankenstein

Frankenstein

Mary Shelley

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 302

«Bernie Wrightson è un artista di grande talento e grande cuore. Queste illustrazioni rendono somma giustizia alla storia del moderno prometeo di Mary Shelley: molti lettori troveranno gli elementi horror e gialli più estremi che i film li hanno indotti ad aspettarsi, e quei lettori finiranno il romanzo, non lo lasceranno a metà come feci io con la copia usata e non illustrata che avevo comprato a tredici anni per un quarto di dollaro.» (dall'Introduzione di Stephen King). Il capolavoro del gotico romantico, capostipite del romanzo horror, con i disegni di un maestro del fumetto americano.
24,00

Lo spiacevole ritorno di Zio Tibia

Lo spiacevole ritorno di Zio Tibia

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 320

Il raccapricciante e divertentissimo ritorno negli Oscar del capostipite del fumetto horror, che ha fatto rabbrividire (e ridere) generazioni di lettori nel mondo. «E lo Zio Tibia stava lì pronto a regalarti una delle emozioni più intense e primitive, quella che in teoria avresti dovuto fuggire, e però più ci pensavi e più la volevi sulla pelle, un brivido che arriva dal buio delle caverne dove è nato l'uomo e ha percorso strisciando ogni epoca fino a oggi, ha i colori della notte e del sangue e una voce stridula che viene dall'aldilà, e si chiama paura.» (dalla spiacevole introduzione di Fabio Genovesi)
25,00

Nostra madre la guerra

Nostra madre la guerra

Kris, Maël

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 260

Gennaio 1915. Da sei mesi la guerra infiamma l'Europa. E da sei mesi ogni giorno i morti si contano a migliaia. Sul fronte francese, però, tre cadaveri preoccupano particolarmente lo Stato maggiore. Sono i corpi di tre donne scoperti in una trincea: non sono vittime dei combattimenti, ma di un omicida. Su ciascuno di quei cadaveri viene ritrovata una lettera. Una lettera d'addio, scritta dall'assassino e sigillata con il fango delle trincee. Cosa sta succedendo? Come sono giunte sulla linea del fuoco, e perché, quelle tre creature che dovrebbero essere simbolo stesso del calore domestico, della sicurezza, del conforto? Se una cosa del genere è potuta accadere, davvero il mondo sta crollando... Roland Vialatte, tenente della Gendarmerie, è incaricato di condurre l'indagine. Una strana indagine, che metterà a dura prova la sua fede in Dio e nell'umanità.
25,00

Fahrenheit 451

Fahrenheit 451

Ray Bradbury, Tim Hamilton

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 146

Montag fa il pompiere in un mondo dove gli incendi anziché essere spenti vengono appiccati. Armato di lanciafiamme, fa irruzione nelle case dei sovversivi che conservano libri e li brucia. Montag però non è felice della sua esistenza alienata, fra giganteschi schermi televisivi, una moglie che gli è indifferente e un lavoro di routine. Finché, dall'incontro con una donna sconosciuta, inizia per lui la scoperta di un sentimento e di un mondo diverso. In una società in cui leggere libri e possederne è reato, riusciranno almeno le parole a salvarsi dalla distruzione, dai roghi del potere? Un raffinato graphic novel, approvato da Ray Bradbury (che ne firma la prefazione), nel quale rivivono le allucinate e poetiche atmosfere di uno dei romanzi distopici più amati.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.