Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Rizzoli: ETAS Marketing e vendite

I discount

I discount

Enrico Colla

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1994

pagine: 256

25,00

La marca commerciale. Il ruolo della «Private label» nella distribuzione moderna
14,98

Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
18,59

Check up di marketing

Check up di marketing

C. Davis Fogg

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1993

pagine: 352

33,05

Decidere il prezzo. Casi aziendali e software applicativi
24,79

Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici
42,35

Il merchandising. Tecniche e metodi del commercio al dettaglio
23,76

Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa
32,02

Customer service. Misurare e valutare la qualità del servizio
20,66

La funzione distributiva. Nuovi rapporti tra industria e distribuzione
18,08

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.