Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Lettere commerciali 2.0

Lettere commerciali 2.0
Titolo Lettere commerciali 2.0
Autore
Collana StrumentiLavoro
Editore FAG
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 431
Pubblicazione 09/2017
Numero edizione 2
ISBN 9788866046530
 
30,00

 
Ordinabile
L'ampia parte iniziale è dedicata sia ai suggerimenti di "stile" che a quelli per utilizzare al meglio e, soprattutto, velocemente tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre (Word, Outlook, Gmail...) e consente di sbrigare in modo rapido e impeccabile le mille incombenze quotidiane in cui la rapidità e la precisione della comunicazione è essenziale. Questo volume è un archivio prezioso di modelli già pronti all'uso di lettere, circolari, telegrammi e quant'altro serve avere ogni giorno a portata di mano per gestire al meglio ogni rapporto, sia esso epistolare o via e-mail o via fax, con i propri clienti, fornitori, col personale interno o esterno all'azienda. Il libro è quindi uno strumento di lavoro, indispensabile nell'uso quotidiano, per una gestione facile e veloce dei: rapporti con i fornitori; rapporti con i clienti; rapporti con il personale e i collaboratori; comunicazioni interne; solleciti, reclami, offerte; partecipazioni, telegrammi. Versione pdf inclusa e formule online personalizzabili (istruzioni per il download all'interno del libro). Nelle versioni digitali del volume tutti i rimandi (per es. da sommario a paragrafi) sono attivabili (link).
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.