Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

I 4 pilastri per le aziende B2B. Innovazione, design, marchio, sostenibilità

sconto
5%
I 4 pilastri per le aziende B2B. Innovazione, design, marchio, sostenibilità
Titolo I 4 pilastri per le aziende B2B. Innovazione, design, marchio, sostenibilità
Autore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Azienda moderna, 949
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 220
Pubblicazione 10/2025
ISBN 9788835171706
 
28,00 26,60

 
risparmi: € 1,40
Ordinabile
Mai come adesso molte imprese rischiano di fermarsi per sempre. Questa crisi è una pesante e lunga contingenza negativa e anche un vero e proprio cambio di paradigma economico che riguarda praticamente tutti i settori produttivi e la ridefinizione del punto di incontro fra domanda e offerta nel quadro di un complicato rivolgimento degli scenari macro-economici e geo-politici. Questo libro indica quattro pilastri per un nuovo concetto di crescita dell'impresa: l'Innovazione, il Design, il Marchio e la Sostenibilità. Quattro pratiche strategiche che consentono a chi fa impresa (imprenditori, manager e giovani) di mantenere saldo il contatto con la realtà e rafforzare il proprio senso dell'orientamento. Le imprese, che le metteranno in pratica intensamente e armoniosamente, all'inevitabile attenuarsi della crisi verso una nuova fase avranno costruito un vantaggio competitivo difficilmente contendibile. Quattro elementi semplici e per la prima volta correlati fra di loro come quattro gambe di un tavolo ideale sul quale si giocano molti destini interessanti. Le case history e il contributo di numerosi imprenditori e manager di aziende che hanno saputo trasformarsi raccontano i vari passaggi che permettono di realizzare questi pilastri. Ai lettori vengono offerti dei veri e propri esercizi di valutazione della propria impresa e dei propri progetti e semplici metodi per realizzare rapidamente le idee raccolte nel libro. Prefazione di Enrico Sassoon.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.