Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale

sconto
5%
S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale
Titolo S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale
Autore
Collana Lettere italiane
Editore Guida
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 73
Pubblicazione 04/2010
ISBN 9788860427069
 
11,00 10,45

 
risparmi: € 0,55
Ordinabile
S come sine, come scelta mancata, come impossibilità di mettere sul tavolino le risorse, porle in comunione, e giocare a carte scoperte. S come business, come conquista per pochi,conti già fatti per tutti gli altri. Il continuo invito al consumo ha due effetti: la facilità di fruizione da parte delle masse, e il conseguente abbassamento del giudizio critico. S-comunicare come mettere all'indice, separare ogni fenomeno mediatico e industriale dall'insieme di tutti i fenomeni "culturali", per studiarlo, analizzarlo, demistificarlo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.