Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali

Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali
Titolo Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali
Curatore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Web book, 1
Editore Flaccovio Dario
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 10/2020
ISBN 9788857912134
 
16,80

 
Ordinabile
Immediato, personale, intimo. Un podcast stimola immaginazione ed empatia. Medium ad alta portabilità, da ascoltare ovunque si voglia, arriva dritto al cuore con la sola forza della voce. È quindi lo strumento ideale per veicolare in modo efficace messaggi, idee, principi. Ed è perfetto per trasmettere il valore di un brand. Il Centro studi Archeostorie® ha chiamato a raccolta alcuni tra i più quotati podcaster indipendenti italiani per analizzare il branded podcast in tutte le sue forme e opportunità. Il risultato è questo libro che mostra, con dati e numeri, perché conviene realizzare podcast oggi; indaga i generi narrativi per individuare il format migliore per un branded podcast; analizza le tecniche di promozione di uno show; esplora i molteplici vantaggi del podcast per la comunicazione culturale; e propone tantissimi esempi e idee. È un testo irrinunciabile sia per i podcaster che per le imprese e gli enti culturali che vogliano dare voce e valore al proprio brand.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.