Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
Titolo Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
Curatore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Cultura di impresa
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVIII-269
Pubblicazione 04/2008
ISBN 9788823831360
 
26,00

 
Ordinabile
Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della "singola transazione" orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di "relazione", focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.