Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
Titolo Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
Autore
Curatore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 240
Pubblicazione 10/2002
ISBN 9788845311819
 
20,00

Da che cosa dipende il successo delle marche digitali? È possibile identificare gli stadi di sviluppo del loro valore? Il volume risponde a queste domande ripercorrendo le aree di gestione del valore della marca per gli operatori di Internet, sia dal punto di vista concettuale sia dal punto di vista empirico. Il libro ricostruisce il percorso ideale che l'impresa deve seguire per generare, accumulare, ampliare e attivare il potenziale di crescita della marca, traducendolo in flussi di risultato crescenti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.