Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Newspapers vs social media: who grabs the investors’ attention?

Newspapers vs social media: who grabs the investors’ attention?
Titolo Newspapers vs social media: who grabs the investors’ attention?
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Studi di management, finanza e fiscalità d'impresa, 6
Editore Eurilink University Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Lingua inglese
Pagine 112
Pubblicazione 10/2019
ISBN 9788885622623
 
18,00

 
Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare i media considerati non solo come broker di informazioni, responsabili della produzione e circolazione delle notizie nei mercati finanziari, ma soprattutto come protagonisti capaci di contribuire ad influenzare i comportamenti degli investitori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.