Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione

Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
Titolo Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
Autore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 272
Pubblicazione 11/2003
ISBN 9788845312588
 
20,00

"Se si applica una tattica non ortodossa ed essa non suscita una reazione, si vincerà. Chi usa un gran numero di tattiche non ortodosse otterrà un numero eccezionale di vittorie". Da questi principi di Sun Zu e Sun Pin, filosofi speculatori dell'arte della strategia, prende le mosse il nuovo, originale paradigma della Competition Based View proposto da Enrico Valdani. La successione dinamica dei giochi di movimento, imitazione e posizione fa qui riferimento alla continua evoluzione e al costante mutamento delle manovre competitive, ortodosse e non ortodosse, che l'impresa può dispiegare nel suo agire nel teatro strategico. All'interno di tale modello, il libro suggerisce la formulazione di oltre cinquanta strategie, offensive e difensive.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.