Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Indicatori di performance aziendali. Come definire gli obiettivi e misurare i risultati

Indicatori di performance aziendali. Come definire gli obiettivi e misurare i risultati
Titolo Indicatori di performance aziendali. Come definire gli obiettivi e misurare i risultati
Autore
Collana Formazione permanente, 319
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 03/2011
ISBN 9788846470591
 
16,50

Il testo fornisce le indicazioni per introdurre in organizzazioni di diverse tipologie un insieme di indicatori coerenti ed equilibrati per monitorare l'andamento dei processi ed i risultati conseguiti. A tale scopo è indispensabile "vedere" l'organizzazione come un insieme correlato di processi le cui prestazioni portano l'intera organizzazione a conseguire o meno i risultati auspicati. Il volume è destinato a professionisti e manager di PMI che desiderano introdurre indicatori di performance nella propria organizzazione o in quelle dei propri clienti al fine di misurare l'efficacia e l'efficienza dei processi e che per farlo necessitano di un supporto operativo che fornisca loro qualche idea sui possibili indicatori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.