Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

sconto
5%
Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca
Titolo Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Innovative management, 241
Editore Ipsoa
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 250
Pubblicazione 09/2019
ISBN 9788821771132
 
33,00 31,35

 
risparmi: € 1,65
Ordinabile
Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.