Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese

sconto
5%
Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese
Titolo Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I saggi
Editore Foschi
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 141
Pubblicazione 04/2012
ISBN 9788866010241
 
14,00 13,30

 
risparmi: € 0,70
Ordinabile
Il testo si propone di affrontare lo spinoso argomento della valutazione di una piccola o micro impresa, tramite un approccio assolutamente rivoluzionario e di massima elasticità. Partendo dall'assunto che "una impresa vale tanto quanto chi compra è disposto a pagare" il testo sviluppa un procedimento di valorizzazione dell'impresa, considerando passo dopo passo il valore dell'azienda nel suo complesso o in alcune sue parti. La guida è indispensabile per il venditore, poiché fornisce tutti gli elementi per valorizzare l'impresa e condurre la trattativa con il compratore, ma si rivela di grande utilità anche per chi vuole acquisire un'impresa, per valutare economicamente e finanziariamente le conseguenze di un ipotetico acquisto. Un manuale semplice e originale per fare la scelta più opportuna e vantaggiosa nel complesso mondo della libera impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.