Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato

Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato
Titolo Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato
Autore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 248
Pubblicazione 04/2001
ISBN 9788845310782
 
20,14

Perché un'impresa deve essere orientata al mercato? Che cos'è la conoscenza del marketing? Come si gestisce tale conoscenza? Come fa l'impresa a sapere quello che sa del marketing? Tesi di fondo di questo libro è che il marketing, come ambito specifico di responsabilità aziendale, è chiamato ad assumere un nuovo ruolo: quello di gestore attivo di una parte della conoscenza dell'impresa. Spesso i responsabili del marketing sono stati rimproverati di essere troppo sensibili alle varie richieste dei clienti e poco attenti invece alle necessità di efficienza, economicità e produttività dell'impresa. L'autore contribuisce a far sì che il marketing sia maggiormente connesso al management.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.