Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali
Titolo Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Economia e gestione delle imprese, 13
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 164
Pubblicazione 12/2018
ISBN 9788825520934
 
12,00

 
Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.