Anche se sembra sempre più occidentalizzata, nei fatti la Cina continua a essere un mercato molto difficile per le aziende che intendono sbarcarvi: possiede una cultura millenaria, senza comprendere la quale è impossibile sperare di avere successo sul suo territorio. Scritto da due esperti della cultura e del mercato cinese, il libro affronta i dieci "miti" più diffusi sulla Cina e sui suoi uomini d'affari. Con umorismo e disincanto li sottopone a verifica, con un taglio molto pratico che va anche al di là delle considerazioni prettamente economiche, per affrontare argomenti di carattere culturale, sociologico e storico.
Fare affari in Cina. Tra miti e realtà
| Titolo | Fare affari in Cina. Tra miti e realtà |
| Autori | Harold Chee, Chris West |
| Traduttore | M. Vegetti |
| Collana | ETAS Management |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
|
| Pagine | 208 |
| Pubblicazione | 08/2005 |
| ISBN | 9788845312991 |

