Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web

sconto
5%
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
Titolo Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Storyline
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 124
Pubblicazione 07/2012
ISBN 9788883913785
 
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
Ordinabile
Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello storytelling. O, per essere più precisi, la relazione tra i fenomeni virali e la natura delle storie trasmesse sul web. In quale misura il successo virale dipende da come una storia è congegnata? E quali devono essere i tratti di una storia che ambisca alla viralità? Il libro dà a questi interrogativi una risposta argomentata, offrendo suggerimenti preziosi per impostare storie di marca atte a essere largamente condivise.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.