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Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B

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Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
Titolo Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana MANUALI, 336
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 130
Pubblicazione 05/2022
ISBN 9788835136583
 
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
Ordinabile
Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni “cacciatore di business” si pone: “Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?”. Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l’invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di “caccia” ai nuovi clienti.
 
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