Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il linguaggio del marketing. Concreto, snello, efficace

Il linguaggio del marketing. Concreto, snello, efficace
Titolo Il linguaggio del marketing. Concreto, snello, efficace
Autori ,
Traduttore
Collana Crescita professionale
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 429
Pubblicazione 04/2014
ISBN 9788848129619
 
34,90

L'importanza del marketing ai fini della longevità e del successo delle organizzazioni è nota da tempo. Di fatto, prendendo in considerazione le compagnie e aziende di maggior successo globale, si riscontra costantemente che i relativi processi gestionali sono impostati su principi e filosofie di marketing. Il testo è costituito da sette parti composte da 60 concetti fondamentali che si focalizzano sulle aree imprescindibili per un operatore del marketing quali per esempio: internet marketing, capire i clienti/consumatori e i mercati di riferimento, pianificazione e controllo, segmentazione, pubblicità e PR, la gestione di una rete vendita... e molto altro ancora. Strutturato per immergersi da subito in profondità negli argomenti, il testo non ha un taglio pesante e accademico, infatti concentra tutto il know-how degli autori in ogni aspetto del marketing-mix e lo rende una risorsa utile per general manager, per studenti, per chi deve applicare il marketing senza esserne un professionista. Ciononostante anche i più esperti potranno trovare spunti per ampliare la loro preparazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.